Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cym_ita creatori maglie


Messaggi raccomandati

ho parlato con wanka riguardo alla possibilità di riunire le nostre creazioni con una nuova

firma by Cym_ita...

sostanzialmente si pensava di utilizzare per la creazione di una maglietta, uno sfondo comune, riconoscibile a tutti gli utenti (anche stranieri) che rappresentasse le creazioni made in Italy...

wanka è favorevole all'idea... voi cosa ne pensate...?

Questi gli sfondi in concorso:

Francy192:

sfondoitaliagi9.png

Ilk92:

bubbazy5.jpg

Grillodilivorno:

2qiwjyt.png

Bottecchia:

sfondopcmitacs4.png

Petacchi_94:

23uegev.png

TripleH5123:

15819he.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi l'idea è rivolta soprattutto ai creatori di maglie; uno sfondo comune per le maglie create sarebbe, da un lato un riconoscimento alla community stessa, dall'altro un modo di farla conoscere un pochino di più :mrgreen:

Ovviamente tutti potranno mettere questo sfondo, lo sfondo lo potete proporre e sceglieere tutti insieme sempre in questo topic :mrgreen:

L'idea di ilk92 è buona, e visto che ci si sta migliorando (come community) nella creazione di maglie potrebbe essere il momento giusto per fare questa cosa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, non ho capito, come "ci facciamo riconoscere" ?

Se metto queste maglie quando gioco in game center la mia squadra avrà quella maglia ????

x farci riconoscere sullo sfondo al di fuori della maglietta inseriamo x esempio la scritta CYM_ita o qualcosa del genere...

se le metti in game center la tua squadra dovrebbe averla ma io nn sono molto esperto in gc...

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno dei migliori creatori di maglie che esista, se guardi in fondo al manuale troverai in nick dei più bravi :wink:

si ma dico... l'utente che l'ha fatta si chiama tourdedoping... vero?.... (nn avevo capito questo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... allora proponiamo lo sfondo... chiunque abbia delle idee o qualunque altra cosa inerente all'argomento si faccia avanti (soprattutto x gli esperti creatori)...

poi lo sfondo si deciderà più avanti x votazione... per adesso postate le vostre idee... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se "latitante" non posso non appoggiar questa iniziativa....

ci vuole davvero un bel gruppo che si dedichi alle maglie...

soprattutto visto che proprio in tema di leader corse minori e campioni nazionali c'è molta carenza in giro, si vedono 200000000 maglie per la csc ma per le continental 0 eheheheh

idem su maglie da leader, 200000 versioni tdf e giro ma delle minori nada :dry:

non dico di averle tutte (sarebbe un lavorone immenso...) ma una buona parte :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...