Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fifa 09


Ciro

Che voto a fifa?  

24 utenti hanno votato

  1. 1. Voto?

    • 1
      2
    • 2
      1
    • 3
      0
    • 4
      0
    • 5
      2
    • 6
      7
    • 7
      4
    • 8
      5
    • 9
      3
    • 10
      0


Messaggi raccomandati

Dopo una lunga e penosa attesa è finalmente uscito fifa 09. Parlate e sparlate quì.

Io ho già un problemino... ho la versione pc ma quando cerco di selezionare con il game pad scivolata e palla filtrante il pulsante mi rimane "vuoto"... che faccio?

P.S. vi capita anche a voi di vedere i capelli che non si muovono in sintonia con la testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una lunga e penosa attesa è finalmente uscito fifa 09. Parlate e sparlate quì.

Io ho già un problemino... ho la versione pc ma quando cerco di selezionare con il game pad scivolata e palla filtrante il pulsante mi rimane "vuoto"... che faccio?

A me da lo stesso problema con la demo...Irrisolto per quanto mi riguarda :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

in tutte le recensioni, si acclama come il miglior gioco di calcio per xbox360 e play 3, e sempre in queste si dice che la versione pc è penosa, l hanno un po tralasciata, buttandosi sulle console next generation

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre visto k il miglior gioco di calcio è PES.

FIFA nn ha mai retto il confronto kn PES e sl l'anno scorso era riuscito ad eguagliarlo.

qndi x me fifa è un gioco bll ma nn qnt PES

Poi in PES ora c'e pure la UEFA Champions League e ci sn i premi x i giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

come grafica sarà bella ma è strafacile segnare anche a livello più difficile.. l'unica cosa carina per me è la stagione da professionista

Beh... allora sei un msotro :mrgreen: io perdo 2 a 0 contro il pc a livello dilettante :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciro rassegnati che con fifa 09 PC passaggio filtrante e scivolata non li puoi fare, per farlo devi obbligatoriamente giocare con tastiera o tastiera + mouse

A me piace parecchio, se messo con grafica al massimo e con difficolta leggenda con ritmo lento è paro paro alla realtà, simulativo al massimo e la palla ha una fisica eccezionale, mai visto nulla del genere e soprattutto mai giocato così tanto a fifa sul PC :wink:

Per me un 8 è meritato, non 9 per via del pad :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

I migliori:

Senza patch: FIFA

Con patch: PES

Attualmente mi sono aggiornato PES al 2009 con squadre e rose giuste (anche l'Hull in serie A) e oltre 250 stadi.

Ingiocabili senza pad ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciro rassegnati che con fifa 09 PC passaggio filtrante e scivolata non li puoi fare, per farlo devi obbligatoriamente giocare con tastiera o tastiera + mouse

io gioco con il pad e dopo aver scaricato il devdata che ho trovato su un forum mi vanno tutti i tasti :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è un file da sostituire

ah buono,allora ho centrato in pieno il forum giusto da cui scariscarlo,ora lo provo ma da come ho tradotto dovrei essere già apposto io (uso il pad con l'adattore della ps2) :mrgreen:

@babbo: ormai la ps2 è stata spremuta al massimo, non ci sono aggiunte perchè nei DVD non c'è più spazio! Per il fatto della grafica non si sbattono perchè tanto oltre a quello non si può più fare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

é uscita una nuova patch, corregge il problema del pad, le gambe "trasparenti" conn l'erba 3d e i contorni bianchi dei giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...