Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pantani, la provetta scambiata e il dopato che vincerà il Mondiale di Varese


emmea90

Messaggi raccomandati

Quello che mi fa rabbia e mi fa solo stare male è che io corro per vivere , perchè è la mia vita la bicicletta e se un giorno dovessi arrivare davanti è possibilissimo sono un primo anno pulito come un verginello ... acqua e maltodestrine ..cioè io quello che odio e che ho paura a dirvi queste cose, voi che non siete nel mondo , è come una condanna per noi .. pensate a me , aitor , damiano , andrix se dovessimo vincere una corsa tra dilettanti !! io cosa vi dovrei dire in caso mi diciate ... sei pulito? io dirò di si e spero che sarà così ma a vedere i risultati la vedo molto dura .. si fa bene a dare un giudizio a uno che è positivo ma pensate chi per questo sport suda tutte le mattine e lavora .. se uno vuole fare un minimo di sucesso deve arrivare davanti in tutti i modi le squadre vengono e ti dicono se la squadra quest'anno non ottine risultati non siete riconfermati oppure la squadra chiude perchè gli sponsor sono delusi , come la mettiamo? facile dire lascia lo sport quando per molti come per me è già il tuo lavoro ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infuria la polemica nell'immediata vigilia della prova in linea del Mondiale

Ivano Fanini lancia nuove pesanti accuse nei confronti del bicampione mondiale Paolo Bettini, che domenica è uno dei favoriti per il Mondiale che si disputa sulle strade di Varese.

"Bettini e i corridori più importanti sanno, perché c'é qualcuno che evidentemente li informa, se al termine di una corsa ci sarà o non ci sarà l'antidoping. Per esempio, al Gran Premio Industria e Commercio di Prato del 2007, in molti sapevano che non ci sarebbe stato antidoping: in questi casi, chiunque in corsa si può divertire".

Frasi forti quelle di Fanini, che aggiunge: "A Bettini capita spesso, in corsa, di avvisare le squadre che la sera, o la mattina dopo, saranno sottoposte ai cosiddetti controlli a sorpresa: come successo alla Settimana di Coppi & Bartali 2006, quando Bettini avvisò - tra gli altri - anche la mia squadra. Guarda caso i team allertati vennero effettivamente sottoposti a 'controllo a sorpresa': e i corridori a rischio ebbero tutto il tempo di lavare il sangue e di abbassarsi i valori".

Le nuove dichiarazioni di Fanini sono originate dalla replica al patron dell'Amore e Vita che oggi Bettini ha fatto con un'altra intervista. "Leggo su La Stampa di oggi - spiega Fanini - che Bettini a proposito delle mie accuse in tema di doping commenta: 'Cio' che Fanini dice è acqua fresca rispetto a ciò che mi ha fatto in passato'. Che cos'avrei fatto, dunque, a Bettini? Lo racconto. Un anno fa Angelo Zomegnan, il direttore del Giro, escluse la mia squadra, l'Amore & Vita-Mc Donald's, dalla corsa 'Eroica'. Mi rivolsi allora a Bettini, come corridore italiano più rappresentativo, perché intercedesse presso Zomegnan per evitarmi questo ennesimo sopruso: e per ottenere la sua collaborazione lo minacciai di raccontare quel che sapevo di lui. Comunque, in bocca al lupo a Bettini. Come ha detto nell'intervista: 'Per vincere il terzo mondiale, ho fatto tutto quello che serviva'. Su questo non ho il minimo dubbio".

Eurosport

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
non vi piace perchè dice il vero? :mrgreen: cioè volete la verità sul ciclismo no ? questa è la verità.. se poi non ci credete siete liberi di pensarla come volete

Beh... se fosse così non sarebbe neanche uno scandalo... tutti dopati quindi tutti alla pari.

Ma allora l'antidoping a che serve???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

http://www.paoloziliani.it/news.asp?id=456

http://www.paoloziliani.it/news.asp?id=458

Intanto qui continuano Team Manager pentiti... volevo pubblicarle ma non ne vale neanche la pena. Leggete se siete interessati e basta. A me fa schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche tutto vero, ma che non me lo venga a dire Fanini.

Fanini, mi sta qui, innanzitutto si mette ad accusare mezzo mondo senza la minima prova, compresi ciclisti che vincono una classichetta italiana e nulla più (vedi Bertagnolli).

Poi Fois stava da lui quando è morto, quindi si dopava pure da lui, secondo il suo ragionamento, che son morti per doping.

Poi questo mi sta qui perchè c'ha i giornalisti che gli sbavano dietro e scrivono mille caxxate sulla sua squadra di merda.

Appena Meltuschenko si piazza nei primi 5 in una sfigatissima corsa tra le pianure del Missouri gli fanno un articolo su tuttobiciweb.it .

Sono arrivati addiritura a far fare una figura di merda ai cofidis, dicendo che Martinez (ex-iridato mountain bike) si era allenato con i Cofidis e su una salitella di 10km, gli aveva staccati ed era arrivato primo ed era contento, quando magari gli altri andavano su pian piano, mentre lui si ammazzava.

Insomma, sarà anche vero quel che dice, ma è un gran egocentrico, che guidando quattro pippe (magrai alcune dopate, come Fois) e non sa come farsi pubblicità e parla sparando su tutto e tutti.

Magari è anche vero, ma senza prove NON PUO' dire ciò!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che la volta che un amore e vita mc donald arriverà settimo sarà un dopato!!! per il discorso bettini 1) non penso sia uno stupido e così sprovveduto che (mettendo il caso sia vero quello che ha detto fanini) vada a dire a una squadra pubblicizzata come l'unica pulita che li arriva il controllo...non ce ne sarebbe bisogno 2) se fosse vero, allora anche loro son dopati e hanno tratto vantaggio da questa informazione!.....inoltre a queste notizie a parte UN GIORNALE nessuno ha dato peso, compresi i diretti interessati, perciò credo che questo qua non lo c**a più nessuno!!! altro non dico perchè sto fanini potrebbe solo che stare un pò zitto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel discorso di Fanini ci sono delle incongruenze che io ho elencato in un post. Però comunque è vero che ancora oggi ci sono molti corridori, anche se sono (speriamo) la minoranza del gruppo, e se nessuno cerca di fare qualcosa questo non si fermerà mai. E' successa una cosa del genere se non mi ricordo male nel Tour de France 2004 quando un corridore (sapete tutti chi è) ha osato dire che lui si è fatto quando aveva Ferrari come medico e che questo Ferrari aveva come paziente anche Armstrong, sono cose che tutti sanno ma nessuno vuol dire e se qualcono le dice, zac, scattano le urla "ritirati", le corna, le spinte e altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però comunque è vero che ancora oggi ci sono molti corridori, anche se sono (speriamo) la minoranza del gruppo, e se nessuno cerca di fare qualcosa questo non si fermerà mai.

Ho avuto una svista :smilie_daumenpos: volevo scrivere "molti corridori,... che si dopano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...