Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Trasferimenti

Galloper90

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dopo che la silence quest'anno li ha fatto la squadra per il tour, lui va via alla Bmc che è quasi come la silence degli scorsi anni, pochi forti in salita e tanti paveari... gli avranno fatto un bel cntratto.

Beh non è che quest'anno l'Omega Pharm si sia rinforzata molto in salita,è arrivato Moreno e basta.Al momento l'organico della BMC è questo:

FRANK Mathias

FREI Thomas

STALDER Florian

WYSS Danilo

MOOS Alexandre

BALLAN Alessandro

BARTON Chris

BURGHARDT Marcus

CLERC Aurélien

HINCAPIE George

KRISTOFF Alexander

KROON Karsten

MORABITO Steve

MURPHY John

SANTAMBROGIO Mauro

SCHÄR Michael

ZAHNER Simon

Direi che in salita la BMC al momento è leggermente inferiore,mi sembra che i migliori siano Hincapie,Frank e il vecchio Moos anche se penso che se venisse confermato l'arrivo di Evans ci potrebbe essere qualche altro arrivo.In pratica non avrebbe problemi ad essere invitata alle corse più importanti grandi giri compresi un po come la Cervelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è che quest'anno l'Omega Pharm si sia rinforzata molto in salita,è arrivato Moreno e basta.Al momento l'organico della BMC è questo:

FRANK Mathias

FREI Thomas

STALDER Florian

WYSS Danilo

MOOS Alexandre

BALLAN Alessandro

BARTON Chris

BURGHARDT Marcus

CLERC Aurélien

HINCAPIE George

KRISTOFF Alexander

KROON Karsten

MORABITO Steve

MURPHY John

SANTAMBROGIO Mauro

SCHÄR Michael

ZAHNER Simon

Direi che in salita la BMC al momento è leggermente inferiore,mi sembra che i migliori siano Hincapie,Frank e il vecchio Moos anche se penso che se venisse confermato l'arrivo di Evans ci potrebbe essere qualche altro arrivo.In pratica non avrebbe problemi ad essere invitata alle corse più importanti grandi giri compresi un po come la Cervelo

Su dai...la squadra è fortissima...manca solo un buon velocista ma non è detto che non arrivi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io dicevo proprio questo,non la vedo così inferiore alla Omega Pharma, gli manca solo un buon gregario in salita mentre per il pavè è fortissima e in volata ha un buon velocista come Clerc e dei prospetti interessanti come Kristoff e Wyss.Più che altro mi ha sorpreso il comportamento della Omega Pharma che si ritroverebbe con una squadra non all'altezza. E' probabile che la BMC abbia coperto di soldi Evans e abbia spiazzato i belgi ma è anche vero che al momento non hanno un vero leader per le corse a tappe(non penso che vengano considerati come tali Van Den Broeck e Moreno)a meno che non si buttino anche loro su un certo spagnolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

clerc non potrà mai vincere una volata in un grande giro

Se è per questo non è l'unico....a meno che non ti chiami Cavendish o al limite Petacchi,Freire,Boonen,Bennati,Hushovd,Greipel o McEwen non è che ci sia margine per molti altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh economicamente non dovrebbe avere problemi,il patron è lo stesso della vecchia Phonak,tecnicamente quest'anno sta allestendo una squadra notevole,probabilmente è intenzionato a ripetere quanto fatto anni indietro,progetto fallito anche a causa della vicenda Landis che aveva portato alla chiusura della squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che fine hanno fatto Axelsson e Pedraza?

Poi,a parte il discorso dei dopati,mi sembra che la Rock Racing,oltre ad avere già Mancebo,Sevilla,Pena Grisales e ad aver preso F.Landis(altro dopato),A.Cruz,M.Aldape e I.Sarabia,si sia rinnovata tantissimo!!!! Quindi credo che, a parte i pregiudizi che tutti noi abbiamo nei confronti di questa squadra(ma non sono tornati anche Basso,Sella,Riccò,Vinokourov e Rasmussen!),appunto la suddetta non mi sembra inferiore ad altre squadre non di prima fascia ma che hanno la licenza Pro-Tour,e io al loro posto proverei a partecipare a qualche corsa a tappe qui in Europa,e non solo a delle "corsette" che si svolgono nel continente Americano(vedi Tour della California)!!!!

Che ne dite(so che la maggior parte di voi sarete in disaccordo con me,ma ho voluto esprimere un mio giudizio!)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Axelsson dovrebbe correre anche il prossimo anno nella Utensilnord così come Pedraza correrà anche il prossimo anno con la continental greca( :blink:)Tableware.Per quanto riguarda la Rock Racing molto dipenderà dalla categoria in cui sarà iscritta:se sarà ancora continental difficilmente la vedremo corrrere in europa se non in qualche corsetta spagnola,se riuscirà a essere professional dovrebbe avere più possibilità di partecipare a corse importanti

Link al commento
Condividi su altri siti

È ufficiale: Evans correrà nella Bmc

Il campione del mondo in carica Cadel Evans correra' nel 2010 nella formazione statunitense Bmc-Racing accanto ad Alessandro Ballan.Il team californiano ha ingaggiato gli ultimi due vincitori di un titolo mondiale:l'australiano sara' il leader per i grandi giri e in particolare per il Tour, suo principale obiettivo dichiarato del 2010, mentre Ballan sara' la punta per le grandi classiche del pave' franco-belga. Accanto a loro anche Mauro Santambrogio e lo statunitense George Hincapie

tuttobiciweb

Sempre su tuttobiciweb c'è la conferma che perso Evans anche la Omega Pharma si è buttata nella corsa a Contador

E se al posto di Evans arrivasse Contador?

Dietro una battuta di Marc Sergeant potrebbe nascondersi un clamoroso risvolto di ciclomercato: «So che ci sono quattro squadre in trattativa con Contador, perché le squadre non potrebbero diventare cinque?».

Così il team manager della Silence Lotto dopo l’annuncio del passaggio di Cadel Evans alla Bmc: che la formazione belga stia davvero pensando al clamoroso ingaggio del campione madrileno?

tuttobiciweb

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che finchè la Rock Racing non acquista un corridore che può dare delle certezze in corse importanti, non potrà mai azzardarsi a chiedere la licenza Professional. Ha corridori troppo stagionati, Mancebo e Landis sono ridicoli...Solo Armstrong è riuscito a tornare competitivo ma è ovvio, lui comanda...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' probabile che la BMC abbia coperto di soldi Evans e abbia spiazzato i belgi ma è anche vero che al momento non hanno un vero leader per le corse a tappe(non penso che vengano considerati come tali Van Den Broeck e Moreno)

Beh giusto: Van den Broeck 7° al Giro e 15° a questo Tour dove nella prima parte ha fatto da gregario e nella seconda andava in fuga in ogni tappa di montagna (perchè è inutile negarlo ma Van Den Broeck in salita vale Nibali, anzi forse di più). Sergeant l'aveva detto dalla fine del Tour che Van Den Broeck nel 2010 al Tour avrebbe corso con gli stessi gradi di capitano di Evans

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento l'organico della BMC è questo:

FRANK Mathias

FREI Thomas

STALDER Florian

WYSS Danilo

MOOS Alexandre

BALLAN Alessandro

BARTON Chris

BURGHARDT Marcus

CLERC Aurélien

HINCAPIE George

KRISTOFF Alexander

KROON Karsten

MORABITO Steve

MURPHY John

SANTAMBROGIO Mauro

SCHÄR Michael

ZAHNER Simon

Direi che con questo roster hai buone possibilità vincere le classiche sul pavè (Hincapie, Ballan, Burghardt e, per il Fiandre, Kroon), discrete per le classiche delle Ardenne (Kroon per l'Amstel ed Evans le altre 2) ma per il resto (in primis GT) apriti cielo... Poi per il resto mancano corridori: Beyer, Bookwalter, Bovay, Garcia, House, Kohler, Louder, McKissick, Nydam, Stewart e Tolleson (che sono ufficialmente ancora nel roster 2010 se non sbaglio)

Magari portano a sostegno di Evans Hincapie, Ballan e Burghardt e provano ad attaccare Contador ad Aremberg :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti