Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Dal Trentino, il ritorno della Fenice


Messaggi raccomandati

Per prima cosa vorrei dirvi che sono nuovo del "mestiere" quindi vi prego di scusarmi se la mia carriera non sarà al livello delle vostre. Spero comunque di riuscire ad appassionarvi abbastanza. Beh, se siamo tutti pronti io direi che dal prossimo post possiamo cominciare.

Ciao a tutti!!! :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 22.45, 14 ottobre 2008, mi trovo in un bar con alcuni miei colleghi giornalisti sportivi ( io lavoro per il Trentino ) con l’idea di fare le ore piccole e tra un caffè, una partita a carte, una a biliardo ed un altro caffè la serata sta volando. In quel momento sento una vibrazione nella mia tasca: sono forse un tantino brillo o assonnato? Poi mi ricordo del cellulare e rispondo:

« Pronto? »

« Ciao Fede, come va? »

« Bene grazie Alex, si tira avanti, e tu? »

« Io tutto ok; ascolta se tu avessi tempo potrei proporti un lavoretto »

Se ho tempo? Per Alex ne ho un’infinità, ci conosciamo da quando andavamo alle superiori :thumbup:

« Ti ricordi di Giovanni? » mi chiede lui.

« Il secchione? Ma certo »

« Beh, lui ha fatto i soldi e vorrebbe fondare una squadra, ma lo sai che di ciclismo non ci capisce niente e ha chiesto la nostra consulenza »

La tazza di caffè che sto bevendo mi cade di mano dallo stupore. Cosa?Giovanni mi ha chiesto di fare il manager della sua squadra di ciclismo? Evvai!!!

« Quando si comincia? » chiedo tutto di un fiato.