Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e riposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 416
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti, probabilmente questa domanda è stata gia fatta e rifatta, ma io non ho ancora trovato una risposta... mi scuso in anticipo...

comunque durante le partite mi crasha il gioco così all'improvviso, e mi esce una finestra con scritto "pcm ha smesso di funzionare", a cosa è dovuto questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, probabilmente questa domanda è stata gia fatta e rifatta, ma io non ho ancora trovato una risposta... mi scuso in anticipo...

comunque durante le partite mi crasha il gioco così all'improvviso, e mi esce una finestra con scritto "pcm ha smesso di funzionare", a cosa è dovuto questo problema?

potrebbe essere dovuto alla grafica...prova ad abbassare i dettagli grafici :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi sn appena iscritto... :nana: volevo kiedere a qualcuno se poteva darmi una mano...come faccio a usare un database scaricato?? prima d giokare ho provato in opzioni e ho messo il database ke ho scaricato ma nn succede nulla :nonnn: altra domanda.. cm posso fare x modificare a piacere il database predefinito?? se lo modifico nn riesco a clikkare esporta in CDB mi da nome file nn valido ma nn riesco a fare nulla.. grazie ankora dell'aiuto... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la modifica del db, quando salvi non utilizzare punteggiatura e spazi, e scrivi tutto minuscolo...

Riguardo al utilizzo, se riesci a vederlo nelle opzioni vuol dire che è al posto giusto, sul fatto che non "succede" niente non ho ben capito...

no t spiego!! nn riesco proprio a scirvere il nome del nuovo database...

x quanto rifuarda il database.. ho scaricato qll coi nomi reali dei ciclisti.. ma qnd gioko hanno sempre i nomi farlokki comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi riferivo proprio al nome del db... non mettere nessuno spazio e punteggiatura, al massimo utilizza l'underscore, e non usare maiuscole...

Riguardo il db non saprei...

allr ho provato a fare il database io ma nn mi fa clikkare nome del nuovo database...

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so se è qsta la sezione giusta.....ma vorrei sapere se posso passare i salvataggi di una carriera su un altro pc?????

attendo una risp

i salvataggi li trovi in documenti/pro cycling manager 2008/database/solo/"nome del db che usi"/ ...salvati tutti i file con il nome della partita e copiali nella cartella omonima sull'altro pc :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

i salvataggi li trovi in documenti/pro cycling manager 2008/database/solo/"nome del db che usi"/ ...salvati tutti i file con il nome della partita e copiali nella cartella omonima sull'altro pc icon_wink.gif

Devo salvare sl quelli de quella cartella o ce ne sn altri in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...