Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Database 1994


Messaggi raccomandati

Per gli obiettivi ci avevo già pensato, ma non sono riuscito a trovare la tabella che li ospita.

Per i punti xp se mi dai una dritta dicendomi in che campo si trovano faccio un algoritmo che li assegna in automatico in base all'età, direi che è la soluzione più veloce e abbastanza realistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 200
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora gli obiettivi purtroppo non si possono fare col kicker a causa della conversione :mrgreen: si troverebbero nello sta_objective_sponsor e sta_objective_sponsor_info :cry: si possono fare con hannes :cry:

Gli xp invece si trovano nel dyn_cyclist sono gene_i_level e gene_i_level_points :woohoo: comunque se guardi nella discussione che ti ho linkato un tipo ne ha già fatti parecchi :woohoo: se non tutti, non ricordo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non metterei i ciclopratisti e i pistard però posso comprendere la scelta se vuoi avere un buon numero di “liberi”

Ti posto le impressioni generali

Vandijck ciclocrossista più pavè e resistenza e aumenterei qs valori a tutti i ciclopratisti che hai messo nell’elenco

Adams quasi campione nazionale inizio anni 90 lo farei un pochino più veloce con più acc

Breu era 37 enne e si dedicava praticamente al ciclocross però è stato un buon scalatore pertanto darei ancora un valore oltre i 7°, 71nva benissimo con po’ più acc.

Freuler più sprint 3 puntie soprattutto discesa, grande discesista…Attento Klaus si chiama Andreas correggi la svista ed era velocino…

Mccarthy lo farei più passista 4 punti e crono 73

Frank McCormack era un bel corridorino lo farei più passista e crono oltre i 70, anche ciclocross

Anche il fratello Mark era un passista cronoman discreto

A Tanner che è stato anche camp. Nazionale aumenterei un po’ tutti i valori (a parte volata) collina almeno 66-67

Mark Walsham più forte soprattutto in pianura e a crono

Oravetz attento!!! È già inserito nella squadra Coors Classic del velocista Giaggioli

Barr più collina di 5 pt

Mäechler (meglio scriverlo così) vincitore Sanremo 87 darei collina 71 e montagna 66 più pia e acc

Mark Mckay velocista da 71 con più pia e acc

Alla prossima, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è stato segnalato un crash in concomitanza con la simulazione del campionato nazionale ceco, potrebbe essere che non ci sono abbastanza corridori cechi nel db?

Ho controllato e ci sono solo 3 ciclisti cechi nel DB : Svorada, Lom e Simunek

Se l'applicativo non riesce a gestire un campionato nazionale con 3 soli ciclisti allora forse è meglio levare questa corsa che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato e ci sono solo 3 ciclisti cechi nel DB : Svorada, Lom e Simunek

Se l'applicativo non riesce a gestire un campionato nazionale con 3 soli ciclisti allora forse è meglio levare questa corsa che dite?

io leverei la corsa e basta, per la questione xp hai sei riuscito poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami CleCorda se non ho terminato la visione degli ultimi free, lo farò quanto prima ma il Diablo mi ha marcato stretto con la supervisione del suo db e al diavolaccio non puoi dire di no!!!

Se serve cerchiamo qualche corridore ceko di quegli anni, penso che con una decina puoi giocare tranquillamente il camp nazionale senza crash, fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Carissimo, nel postarti le ultime osservazioni sui free ti chiedo a che punto siamo con questo DB, se il camp nazionale ceko l'hai tolto oppure no insomma non vorrei che questo bel progetto si arenasse, personalmente mi sono divertito parecchio con il Database...facci sapere...e buon anno

Ultime osservazioni:

Lehnert più veloce di 2 , pianura almeno 70 e buon crono 74

Veggerby oltre che seigiornista se la cavava anche su strada, pianura 71 e soprattutto collina non da 54 farei 66

L’Olandese Zanoli, deceduto nel 2003 a soli 35 anni doping???, discreto velocista da 73 con più acc, montagna 58 ma collina 67

Magne è stato un grandissimo pistard tricampione mondo Keirin velocissimo, 4 volte mondiale tandem, non stradista se lo inserisci però i valori di sprint e acc devono essere più di 70

Ti ricordo che Kluge (già camp del mondo)come tutti i ciclopratisti di ottimo livello vedi anche Pontoni, Baars, Ostergaard etc…, se inseriti nel DB, dovrebbero avere valori più elevati in pavè…

A Lillywhite aumenterei di qualche punto la collina e sprint 70

Neiwand (iridato anche lui)vedi discorso Magne….

Carrara danese dal cognome italianissimo era un discreto velocista da 72

Risi immenso pistard devi farlo più veloce(vedi Magne etc…)

Luigi Furlan qualche piazzamento nelle classiche nei primi 90 l’ha avuto, nel 94 no risultati a parte un 15° all’Amstel ma in collina gli darei almeno 68 con più res e gri.

Vinnicombe camp mondiale km lanciato se lo metti devi dare valori più elevati in pia e acc

Pieters è stato un buon corridore, nel 94 in calando ma merita valori più alti in pianura e crono con 66 in collina

Teutenberg 4 punti più pia e crono

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti che si va avanti, il problema è che sono sempre impegnatissimo.

Comunque ecco un nuovo Database (il cbo e basta) con aggiunti corridori liberi, aggiornati i punti xp e con levato il campionato ceco. Mancano gli obbiettivi di ogni squadra, vedrò di farlo quando troverò un momento.

New DB

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...