Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio 2015/16


papaloukasss

  

18 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A o Serie B?

    • Solo Serie A
    • Solo Serie B
    • Serie A e Serie B
  2. 2. Dove?

    • Fantagazzetta (consigliato)
    • Fantaservice
  3. 3. Asta o Busta chiusa?



Messaggi raccomandati

  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Purtroppo non si possono modificare le rose ad asta interrotta ma solo a mercato chiuso, l'unica soluzione così e quella di aprire e chiudere il mercato manualmente. I vari trasferimenti sono obbligatoriamente rimandati a domani notte.

Per chi avesse bisogno di crediti che verrebbero acquisiti tramite scambio consiglio di aggiungere un altro giocatore così da rendere lo scambio "legale", giocatore che andrò poi a risistemare nella squadra di origine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho mandato un messaggio ad entrambi per vedere come va.

Io ho un'altra domanda, per esempio in attacco vorrei aggiungere anche uno sconosciuto ad un credito, puoi farlo tu manualmente? [Papa] 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho mandato un messaggio ad entrambi per vedere come va.

Io ho un'altra domanda, per esempio in attacco vorrei aggiungere anche uno sconosciuto ad un credito, puoi farlo tu manualmente? [Papa]

Beh magari c'è qualcun altro interessato, se domattina fai un'offerta riesci ad acquistare il giocatore per la prima giornata.
Link al commento
Condividi su altri siti

I The Royal Blue ufficializzano due scambi:

Il calciatore Josè Maria Callejon passa alla squadra Black Shark per 45 crediti. 

Allo stesso tempo si ufficializza l'arrivo di Alessandro Matri dall' F.C. Bormio in cambio del centrocampista Anton Chochev e 10 crediti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Olympique Pau ufficializza lo scambio tra i calciatori Burdisso e Fernando dell'Olympique Pau e Alejandro Gomez del team The Royal Blue con un conguaglio pari a 5 crediti. Per concludere l'operazione è stato inserito Andelkovic nello scambio, si richiede che venga ripristinato nella sua formazione originale (The Royal Blue) non appena sarà possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Olympique Pau ufficializza l'acquisto del cartellino del calciatore Mirante dell'El Santi Team per 12 crediti. Per concludere l'operazione è stato inserito Abbiati nello scambio, si richiede che venga ripristinato nella sua formazione originale (Olympique Pau) non appena sarà possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Olympique Pau ufficializza la cessione del cartellino del calciatore Silvestre al MatteoJuve Team per 20 crediti. Per concludere l'operazione è stato inserito Morganella nello scambio, si richiede che venga ripristinato nella sua formazione originale (MatteoJuve Team) non appena sarà possibile

 

EDIT: Non è più necessario che venga spostato Morganella in quanto è stato restituito al MatteoJuve Team all'interno di un'altra trattativa

Modificato da Sauber96
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda tecnica: le formazioni dovrei inserirle sempre tu fino alla chiusura del mercato o fino a che la squadra non è completa? Perche io ho un uomo mancante per reparto e pensavo di completarli a gennaio. Però comunicarti la formazione ogni settimana a te per poi fartela inserire non credo sia molto comodo, come si risolve?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Olympique Pau ufficializza lo scambio tra i calciatori Mirante, Toloi e Correa dell'Olympique Pau e Lichtsteiner e Floro Flores dello Zoncolan Football Project. Si richiede che la lega provveda a posizionare i calciatori nelle nuove rispettive squadre non appena possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda tecnica: le formazioni dovrei inserirle sempre tu fino alla chiusura del mercato o fino a che la squadra non è completa? Perche io ho un uomo mancante per reparto e pensavo di completarli a gennaio. Però comunicarti la formazione ogni settimana a te per poi fartela inserire non credo sia molto comodo, come si risolve?

Ve la metto io finchè non completate la rosa, che dovete completare. Il mercato rimarrà aperto per tutto settembre, purtroppo per sta storia degli scambi lo devo continuare ad aprire e chiudere manualmente.
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Olympique Pau ufficializza lo scambio tra i calciatori Burdisso e Fernando dell'Olympique Pau e Alejandro Gomez del team The Royal Blue con un conguaglio pari a 5 crediti. Per concludere l'operazione è stato inserito Andelkovic nello scambio, si richiede che venga ripristinato nella sua formazione originale (The Royal Blue) non appena sarà possibile

Il presidente dei Royal Blue conferma l'operazione di mercato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi inserire la mia formazione? 

4-3-3

 

Sorrentino

El kataouri Cesar Cannavaro Drame

 

Medel Kongdonbia Tachtsidis

 

Jovetic Dzeko Iago Falque.

 

Panchina:

 

Masina Gamberini Crisitieg Rizzo Keita B. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli scambi fatti nelle ultime ore li effettuerò prima della partita.

Oltre alla formazione titolare mi serve anche la panchina (che ricordo poter essere composta da più di 7 giocatore) che, essendoci il cambio modulo, va messa in ordine di preferenza.

Ad esempio, si gioca con un 4 4 2, un centrocampista non prende il voto, il primo panchinaro è un attaccante perciò si passa a un 4-3-3.

Modificato da papaloukasss
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia formazione:

padelli/rodriguez,zapata,regini,demaio/keita,pereyra,moltolivo,guarin/di natale,higuain

 

panchina:

maxi lopez,de jong,heurtaux,stendardo,castellazzi,ichazo

 

 

P.s. Quindi io sono obbligato a prendere giocatori per terminare la mia squadra? E se volessi tenermi i miei crediti per gennaio come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...