Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio 2015/16


papaloukasss

  

18 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A o Serie B?

    • Solo Serie A
    • Solo Serie B
    • Serie A e Serie B
  2. 2. Dove?

    • Fantagazzetta (consigliato)
    • Fantaservice
  3. 3. Asta o Busta chiusa?



Messaggi raccomandati

La mia formazione:

padelli/rodriguez,zapata,regini,demaio/keita,pereyra,moltolivo,guarin/di natale,higuain

 

panchina:

maxi lopez,de jong,heurtaux,stendardo,castellazzi,ichazo

 

 

P.s. Quindi io sono obbligato a prendere giocatori per terminare la mia squadra? E se volessi tenermi i miei crediti per gennaio come si fa?

Basta che ti compri delle pippe a prezzi bassissimi e a gennaio vai di svincolo :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

--Game over a Pau, i campioni dello scorso anno iniziano con una vittoria; brutta partita di alcuni singoli ma sconfitta nel complesso non troppo pesante per una delle squadra che spera di contendergli il titolo quest'anno--

 

 

Peccato per alcune prestazioni sottotono inaspettate (4 di Vrsaljko, 4.5 di Morata, ma anche il 5 di Marchisio...), è stato quello a fare la differenza. :? 

Modificato da MatteoJuve
Link al commento
Condividi su altri siti

Pareggiaccio contro l'El Santi Team con il -9... giocato praticamente in 10 contro 10, visto che lui aveva 4 titolari s.v. e a me mancava il portiere, con il 3 d'ufficio quasi pareggiato dal suo fattore campo. Alla fine mi ha condannato l'autogol di Manolas che ha quasi annullato il gol di Blaszczykowski, mentre lui aveva 2 gol e un assist. :?

 

Peccato perché si poteva/doveva restare in scia con 6 punti e la sola sconfitta a Pau, mentre ora ci troviamo a -5.

 

 

_________

 

EDIT: Dopo il pacifico commento della partita, volevo segnalare il post in cui si diceva che la riserva d'ufficio per il portiere è 5 e non 3 come è stato ora convalidato...

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/20470-fantacalcio-201516/?p=835199

 

Preciso che sono d'accordo sul fatto che 5 sia esagerato e 3 è meglio, ma se era stato detto così non mi sembra giusto cambiare in corsa (anche perché mi sarei quantomeno regolato di conseguenza... tanto per fare un esempio, con Skorupski in porta questa partita l'avrei vinta).

Modificato da MatteoJuve
Link al commento
Condividi su altri siti

Pareggiaccio contro l'El Santi Team con il -9... giocato praticamente in 10 contro 10, visto che lui aveva 4 titolari s.v. e a me mancava il portiere, con il 3 d'ufficio quasi pareggiato dal suo fattore campo. Alla fine mi ha condannato l'autogol di Manolas che ha quasi annullato il gol di Blaszczykowski, mentre lui aveva 2 gol e un assist. :?

Peccato perché si poteva/doveva restare in scia con 6 punti e la sola sconfitta a Pau, mentre ora ci troviamo a -5.

_________

EDIT: Dopo il pacifico commento della partita, volevo segnalare il post in cui si diceva che la riserva d'ufficio per il portiere è 5 e non 3 come è stato ora convalidato...

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/20470-fantacalcio-201516/?p=835199

Preciso che sono d'accordo sul fatto che 5 sia esagerato e 3 è meglio, ma se era stato detto così non mi sembra giusto cambiare in corsa (anche perché mi sarei quantomeno regolato di conseguenza... tanto per fare un esempio, con Skorupski in porta questa partita l'avrei vinta).

Guarda la prima giornata, già lì la riserva d'ufficio del portiere prese 3. Non è stato fatto nessun cambio in corsa. All'inizio era 5 ma dopo che venne fuori l'argomento su slack decisi di abbassarlo a 3 prima della giornata inaugurale. Stop.

Aggiungo che probabilmente l'avrei dovuto scrivere anche qua, ma punto 1, pensavo non ce ne fosse bisogno, che alla fine tutte le squadre avessere almeno un portiere titolare, dato che ce ne sono 20 per le 16 squadre del fantacalcio. Punto 2, le impostaziono dei punteggi li potete vedere anche voi.

Modificato da papaloukasss
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda la prima giornata, già lì la riserva d'ufficio del portiere prese 3. Non è stato fatto nessun cambio in corsa. All'inizio era 5 ma dopo che venne fuori l'argomento su slack decisi di abbassarlo a 3 prima della giornata inaugurale. Stop.

Aggiungo che probabilmente l'avrei dovuto scrivere anche qua, ma punto 1, pensavo non ce ne fosse bisogno, che alla fine tutte le squadre avessere almeno un portiere titolare, dato che ce ne sono 20 per le 16 squadre del fantacalcio. Punto 2, le impostaziono dei punteggi li potete vedere anche voi.

Sinceramente me ne sono accorto solo ora perché alla prima giornata avendo perso di molto non ho proprio contato i punteggi, mentre alla mi sono trovato qualche punto in meno di quanto credessi ma pensavo fosse per i modificatori e non ci ho fatto caso più di tanto... ora me ne sono accorto.

 

Comunque in ogni caso non mi sembra giusto cambiare senza avvisare e solo perché qualcuno ha detto che 5 gli sembrava troppo... dov'erano tutti quando è stato postato il regolamento qui sul forum?

E tra l'altro nella chat risposi anch'io dicendo che anche per me 5 era troppo ma ormai era troppo tardi per cambiare... poi, non so se mi sono perso qualche messaggio, senza avvisi mi trovo questo cambiamento. :dubbio:

E poi si sapeva che c'eravamo io e FrancescoGrassi con il problema dei portieri.

Modificato da MatteoJuve
Link al commento
Condividi su altri siti

Non era troppo tardi per cambiare... anzi, proprio il contrario: ho postato qua i punteggi per trovare una linea più giusta possibile, che andasse bene per tutti. Poi ripeto, ci sono 20 portieri titolari per 16 squadre. Se non se ne ha uno lo si compra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dico io è proprio che hai postato qui il regolamento e poi hai cambiato in seguito ad una segnalazione sulla chat e senza annunciarlo (almeno qui). Così mi sono trovato ad avere bisogno di un portiere senza saperlo...

 

 

 

 

Comunque, lo ribadisco: cerco un portiere, fatevi avanti.

Modificato da MatteoJuve
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...