Jump to content
  • Sign Up

Disponibili Pro Cycling Manager 2020 ed il Realname!

Pro Cycling Manager 2020 e Tour de France 2020 sono finalmente disponibili, e con essi l'immancabile Realname a cura dello staff di PCM Italia
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Recommended Posts

• 4 weeks later...

Non sò se qualcuno si ricorda ancora di me :lol: ma io mi sono ricordato che una volta facevo le maglie, sono un pò arruginito però!

Frisky! ti credevo morto :P

Bella lì, stavo giusto cercando uno sponsor tedesco per sostituire la NetApp, e questa calza a pennello: avresti voglia di fare anche qualche maglia di campione nazionale (Germania, Rep. Ceca, Gran Bretagna, Portogallo, Polonia, Russia... - insomma, le nazionalità dei corridori NetApp) e qualche accessorio? :wink:

No, non sono morto :lol: oh, meglio, tra gare e allenamento quasi però! Il fatto che non servono più le pieghe mi disturba però :mellow:

Smec nessun problema te le faccio volentieri!

• 2 weeks later...
  • Moderator Head Staff

Ho iniziato da poco a creare maglie e questa è una delle mie prime creazioni

miui.png

Che in realtà è un'evoluzione di questa che ho creato per una mia squadra:

2014.png

Probabilmente ci sono delle imperfezioni. Fatemi sapere  :D 

Edited by MattHorse
  • Moderator Head Staff

vorrei cimentarmi pure io nella creazione delle maglie, cosa c'è da sapere per realizzarle al meglio? qualcuno ha un file photoshop o simila con le guide per la maglia? grazie :D

Mah guarda io prendo spunto anche da altre maglie già fatte per le linee, in base a come la voglio fare. Certo, magari al momento non sono il più indicato per darti consigli :D

• 4 weeks later...

Qualcuno ha già fatto un eventuale maglia del Team Alonso

visto che siamo nella sezione fantasy, ti posto le due versioni che mi ha fatto Cancellara91 per la mia story

s7uSBgo.png

kbhlWGP.png

Se no, un anno fa quando sembrava che dovesse rilevare l'Euskaltel, su pcm spain girava questa che non era niente male:

GNTqgwU.png

• 1 month later...
  • 1 month later...