Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MULTICRONACA ITALIANA DIABLO GOLD EDITION


Messaggi raccomandati

esatto. È tutto normale :wink:

stasera riesco a postarti quella ingame se vuoi via MP :)

 va benissimo anche qui, grazie ...m'interessava la dimensione perché provo a sovrapporre la mia e a far combaciare gli spazi per le immagini della corsa ... poi la ri-posto e mi dici come va ---

 

......

 

ma m'interesserebbe anche sapere come va la Multicronaca ... la foto del processo è una chicca ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 183
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

va benissimo anche qui, grazie ...m'interessava la dimensione perché provo a sovrapporre la mia e a far combaciare gli spazi per le immagini della corsa ... poi la ri-posto e mi dici come va ---

......

ma m'interesserebbe anche sapere come va la Multicronaca ... la foto del processo è una chicca ....

che dire? É perfetta e relativamente facile da installare e attivare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 va benissimo anche qui, grazie ...m'interessava la dimensione perché provo a sovrapporre la mia e a far combaciare gli spazi per le immagini della corsa ... poi la ri-posto e mi dici come va ---

 

......

 

ma m'interesserebbe anche sapere come va la Multicronaca ... la foto del processo è una chicca ....

 

La Multicronaca è straordinaria e le cose che dicono i vari De Zan padre e figlio, Magrini, Bulbarelli e Cassani sono anche molto interessanti, anche i collegamenti con le motocronache sono semplicemente fantastici.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

 

prima di tutto grazie a Diablo per il lavoro magnifico, lo sto in-seguendo sin dalla prima telecronaca in italiano per cycling. E' da ieri che sto  provando a scaricare i file ma spesso si blocca e devo ricomanciare daccapo. Succede anche a voi? E' meglio scaricare un zippato alla volta? Mi spiacerebbe perdere la possibilità di utilizzare la multicronaca....grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

 

prima di tutto grazie a Diablo per il lavoro magnifico, lo sto in-seguendo sin dalla prima telecronaca in italiano per cycling. E' da ieri che sto  provando a scaricare i file ma spesso si blocca e devo ricomanciare daccapo. Succede anche a voi? E' meglio scaricare un zippato alla volta? Mi spiacerebbe perdere la possibilità di utilizzare la multicronaca....grazie 

 

sì, forse è meglio scaricarli uno alla volta ... li ho scompattati proprio per renderli più facilmente acquisibili

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, forse è meglio scaricarli uno alla volta ... li ho scompattati proprio per renderli più facilmente acquisibili

 

Con un pò di pazienza sono riuscito a scaricare un file alla volta, l'ho provata con la Milano -Sanremo ed è fantastica, la corsa è stata spesso accompagnata  dai vari commenti relativi alla gara stessa.Realistica come in TV. Grazie ancora :smilie_daumenpos:   

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un pò di pazienza sono riuscito a scaricare un file alla volta, l'ho provata con la Milano -Sanremo ed è fantastica, la corsa è stata spesso accompagnata  dai vari commenti relativi alla gara stessa.Realistica come in TV. Grazie ancora :smilie_daumenpos:   

 

grazie! prova la Parigi - Roubaix e ascolta attentamente il commento di Cassani a quello di Moser ad inizio gara ...  :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti gli amici del forum che stanno provando la mia Multicronaca per i loro commenti ... non rispondo ad ogni messaggio direttamente ma li vedo e mi fa estremamente piacere che ci sia finora un riscontro positivo alla mia lunga fatica  :rolleyes:

Confermo che ogni apprezzamento è meritatissimo...ci si scorda quasi di non essere davanti alla TV 

Link al commento
Condividi su altri siti

  :shock2: Scaricata e provata con la Liegi della carriera della story, fantastico... grande Diablo :ave: Anche se una sola tappa è ancora poco per apprezzarla appieno... per la fretta non ho nemmeno potuto sentire il processo!

 

intanto grazie  :rolleyes: attendo allora le impressioni quando vincerai con un ciclista con l'intervista e quando sentirai una delle 8 puntate del Processo  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda! Gent - Wevelgem, pronti via e inizia il mapazzone De Zan - Cassani su cosa sia L'EPO e il Doping..! Spettacolo!

 

Molte frase le riconosco perchè ho visto praticamente tutti i video e le tappe che ci sono su YouTube!

 

Grazie! ... mi fa piacere leggere che sei riuscito a scaricarla

le mie frasi sono prese dalle registrazioni delle dirette di cui a volte You Tube riporta spezzoni  :rolleyes:

i "mapazzoni" come quello che hai sentito possono entrare solo ad inizio corsa in quanto sono tutti nella cartella "AttaqueMarlou", che entra solo ad inizio gara quando ci sono scatti "televisivi" o visite parenti ... questo per evitare che entrino a fine corsa, dove le frasi che ho inserito nella cartella "AttaqueGroupeTete" sono tutte sotto al minuto  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

so di ripetermi, e ogni tanto lo farò ancora ... chiedo gentilmente a chi ha scaricato ed installato la Multicronaca di postare 2 righe di commento, anche negativo va bene ... sinceramente le impressioni che avete giocandoci. grazie  :rolleyes:

L' ho provata e la uso sempre, è straordinaria, i processi alla tappa sono molto divertenti, per esempio quello dove Zandegù inizia a cantare e si sente Sgarbozza che dice bravo, la multicronaca di certo ti coinvolge molto perchè sembra quasi di vedere una corsa davanti alla tv, gli aneddoti sui paesi che si attraversano sono bellissimi, per ora non ho ancora corso una grande classica, ma la proverò a breve forse con la Milano - Sanremo.

Comunque posso dirmi molto più che soddisfatto, anzi posso dire che la Multicronaca è stratosferica!!!

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...