Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

stefano17

interrogativi

Recommended Posts

avendo preso la radioshark nella carriera ho puntato su braijkovic per il tour......tuttavia dopo gli stage di preparazione ed essendo arrivato a 86 di montagna 78 colline e 76 cronometro oltre ad una buonissima forma fisica.......nn solo nn è stato in grado di battere ne shleck e contador ma neanke altri ke in montagna avevano 5-6 punti in meno di lui.....potete dirmi dove ho sbagliato???(le gare le faccio mettendo simulazione rapida)...ed ancora incontro moltissimi problemi cn le tappe di collina...infatti le perdo anke se faccio aumentare il mio corridore fino a 86 a colline...per cui cm s possono vincere tappe cm la liegi baston liegi oppure corse a tappe cn tutte tappe collinari???..grz

avendo preso la radioshark nella carriera ho puntato su braijkovic per il tour......tuttavia dopo gli stage di preparazione ed essendo arrivato a 86 di montagna 78 colline e 76 cronometro oltre ad una buonissima forma fisica.......nn solo nn è stato in grado di battere ne shleck e contador ma neanke altri ke in montagna avevano 5-6 punti in meno di lui.....potete dirmi dove ho sbagliato???(le gare le faccio mettendo simulazione rapida)...ed ancora incontro moltissimi problemi cn le tappe di collina...infatti le perdo anke se faccio aumentare il mio corridore fino a 86 a colline...per cui cm s possono vincere tappe cm la liegi baston liegi oppure corse a tappe cn tutte tappe collinari???..grz

scusa se do un parere che non risolve il tuo problema, ma pcm e' un gioco in cui le tappe bisogna giocarle. io lascierei stare la simulazione.

le tappe 3d finiscono sempre come dovrebbero finire

scusa se do un parere che non risolve il tuo problema, ma pcm e' un gioco in cui le tappe bisogna giocarle. io lascierei stare la simulazione.

le tappe 3d finiscono sempre come dovrebbero finire

Per non dire che gioco è se fai raggiungere 85 in MON a Brajkovic :|

PS La prossima volta usa il Botta e Risposta

E comunque è normale che con le simulate succedano stranezze :wink:

@pigna: 86 non 85 :mellow:

Si come diavolo hai fatto?

no perchè prendendo shleck anke se simulo subito vince perciò m era venuto il dubbio se il problema era il fatto di migliorare qualche altra cosa apparte montagna collina e crono perchè nn so regolarmi bene nel 3d su qualdo farlo scattare o no( e cmq arriva a 86 facendolo allenare un mesetto prima o anke qualcosa in +)

Si come diavolo hai fatto?

Con gli stage si supera anche l'85, che è il limite massimo consigliato da Cyanide (e messo massimo come potenziale) ma è "infrangibile" in questo modo.

bho nn so cosa dirti....a me è capitato d arrivare massimo a 87 cn un ciclista....forse abbiamo 2 versioni diverse...

Bah sarà colpa degli stages che secondo me sono assolutamente da evitare tranne quelli di pre stagione. Oltre a questo non capiscoAdobe sia il bello a far diventare per esempio Cav 87 in MON e vincervi il Giro... se poi si simula tutto...

sulla simulazione metti ''prendi dei rischi''. Comunque sarebbe molto più divertente giocarle a 80 mon che a 86 simulate!!

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...