Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fifa '12


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 292
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

flop come quello di quest'anno

:shock:

ma che stai dicendo?

Fifa per ps3 è il miglior gioco di calcio mai realizzato :shock:

su Pc invece è ancora un ibrido tra Fifa '09 e Fifa '10, quindi per quello fa cagare. Se non avete provato fifa per ps3 non parlate

Link al commento
Condividi su altri siti

Pes regna 8)

Pes tutta la vita :thumbup: :thumbup: :thumbup:

44.gif44.gif44.gif44.gif44.gif44.gif44.gif

Fifa 11 flop?

51.gif51.gif51.gif

Se ha ricevuto voti altissimi da tutta la critica e ha battuto ogni record di vendite nei giochi sportivi. Ditelo! Voi fifa non l'avete nemmeno provato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

ma che stai dicendo?

Fifa per ps3 è il miglior gioco di calcio mai realizzato :shock:

su Pc invece è ancora un ibrido tra Fifa '09 e Fifa '10, quindi per quello fa cagare. Se non avete provato fifa per ps3 non parlate

Quoto su tutto ma è fifa 10 per console!! :banghead: :banghead: . Ha tutto controllo a 360 gradi in primis. Gli mancano solo le aggiunte che hanno reso fifa 11 un gradino superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

si ciro hai ragione

"fa cagare" intendevo rispetto a fifa 11 per console. A me è piaciuto tanto fifa 10 ma soprattuto fifa 10 world cup che l'ho trovato magnifico.

Fifa '11 però se lo avete per pc, dovete ASSOLUTAMENTE provarlo per console. Fidatevi, è tutto un altro gioco,

so che campione regionale e Hincapi ce l'hanno.

Se avranno occasione di entrare in questo topic sarei curioso di sapere le loro impressioni, soprattutto di campione che l'ha provato sia per pc che per console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su console next-gen PES è lontano anni luce da FIFA.

Poi come si fa a dire che sia stato un flop? A mio parere (in quanto appassionato della serie da una vita) con le ultime 2 versioni quelli di FIFA sono riusciti a rendere un gioco che era diversi gradini sotto PES in un gioco che ora come ora gli mangia in testa! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

ma che stai dicendo?

Fifa per ps3 è il miglior gioco di calcio mai realizzato :shock:

su Pc invece è ancora un ibrido tra Fifa '09 e Fifa '10, quindi per quello fa cagare. Se non avete provato fifa per ps3 non parlate

Ma qua non si parla di giochi per Pc? quello per PS3 l'ho provato pure io, ed è per questo che quello per Pc l'ho definito un flop...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma qua non si parla di giochi per Pc? quello per PS3 l'ho provato pure io, ed è per questo che quello per Pc l'ho definito un flop...

ah ok, così posso capire. e posso anche essere d'accordo.

Mi piacerebbe che easport decidesse di fare lo stesso gioco per tutte le piattaforme. Ci guadagnerebbe se il gioco per pc fosse bello come quello ps3

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok, così posso capire. e posso anche essere d'accordo.

Mi piacerebbe che easport decidesse di fare lo stesso gioco per tutte le piattaforme. Ci guadagnerebbe se il gioco per pc fosse bello come quello ps3

Perchè costerebbe troppo la produzione e il prezzo aumenterebbe ancora diventando così proibitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok, così posso capire. e posso anche essere d'accordo.

Mi piacerebbe che easport decidesse di fare lo stesso gioco per tutte le piattaforme. Ci guadagnerebbe se il gioco per pc fosse bello come quello ps3

Contando che da fifa 10 a fifa 11 (pc) hanno fatto un balzo avanti di 5 anni (fifa 10 era la versione 2005) per ps2 :mrgreen: :mrgreen: spero bene per quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

io per pc ho sia PES 11 che FIFA 11

devo dire che pes è superiore in grafica ma in quanto a gameplay no . dopo un mesetto che ci giochi diventa snervante , giocatori troppo rigidi che se ne vanno per cavoli loro e a volte si scordano la palla , arbitri che fischiano solo per interventi rugbistici :lol: , e poi c'è il problema delle licenze delle squadre anche se questo viene risolto dalle molte patch presenti in rete :wink:

fifa sotto questi aspetti è migliore anche se io tra i due preferisco pes

è chiaro però che se fifa 12 per pc sarà al livello di quello della ps3 e se pes non migliorerà l'anno prossimo prendo solo fifa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Fifa 2000 per pc a vita :lol:

me lo ricordo, ce l'avevo per ps1 pero'

mai visto un gioco del genere, dove i tiri erano tutti uguali, se tiravi da una certa posizione segnavi sempre, e i colpi di testa erano sempre gol, e i portieri paravano sempre alla stessa maniera. Nonostante questo ci giocavo 26 ore al giorno

poi pero' ho conosciuto iss pro evolution....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...