Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

per le aree da scautare è cosi in tutte le carriere?

per i under 23 non li puoi vedere perchè li devi scautare

allora ho provato ora col db originale e le aree ci sono, con il daily invece spariscono quindi è un problema del daily.

c'è un modo per risolvere? sennò devo cambiare db e quale mi consigliate? grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 424
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi ho un problema abbastanza grave: ogni tappa che faccio, dopo qualche minuot, i corridori si illuminano quando ci passo sopra col mouse per qulache decinmo di secondo. Mi ci fa con tutto il gruppo, e dopo poco, mi esce una schermata tutta bianca e mi da errore. Non riesco più a correre nemmeno una tappa, come posso fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema serio! quando vado ad installare il gioco la prima parte la installa senza problemi, poi quando inizia ad estrarre i file del cm stages (quelli . zsvg) mi esce un errore che dice

C:/programmi/cyanide/pro cycling manager 2009/CM_stages....

si è verificato un errore durante la copiatura di un file:

Funzione non corretta

premere riprova per tentare di nuovo, ignora per saltare questo file(sconsigliato), o interrompi per terminare l'installazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi , penso che questa domanda sia già stata postata ma non sono riuscito a trovarla! Quando lancio il gioco mi appare una finestra di errore: il programma ha smesso di funzionare. Mi potete aiutare?

PS : ho già provato a mettermi come amministratore ma non cambia niente...

Saluti grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto come faccio e come si usa?

ps: mi spiego meglio io voglio creare la mia squadra nella carriera però ho il budget troppo basso e posso acquistare solo ciclisti scarsi(nn è che mi piace vincere facile ma vorrei fare una sorta di fantagioco con un mio amico online)

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa molto spiacevole che mi sta capitando negli ultimi giorni: solo quando gioco a pcm 09 mi si spenge il computer di botto. ho controllato la velocità delle ventole, le temperature e la pulizia interna dei vari componenti hardware...è tutto apposto ma il gioco continua a provocarmi spegnimenti improvvisi del pc. per dire, se gioco in 3d non riesco a finire nemmeno una tappa, se simulo dopo 15 minuti si spenge comunque, quindi tendo ad escludere anche problemi legati alla scheda video. la cosa assurda è che da luglio a un mese fa non era mai successo. ho provato anche a pulire tutto e reinstallare il gioco, a giocare pulito senza pack vari, niente da fare. in pratica devo rinunciare a giocare a pcm 09? da cosa potrebbe dipendere, qualcosa che non ho preso in considerazione a livello di hardware? virus? boh aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la ram è ok, anche perchè ne ho 4 gb e non le sfrutto mai. momentaneamente ho risolto togliendo il coperchio laterale del pc, che mi consente di tenere le temperature più basse di 4-5 gradi e ieri sera non si è mai spento. purtroppo ho scoperto che la mia scheda video è un po' pallosa da questo punto di vista, appena raggiunge i 60° fa spegnere il pc, mentre altre arrivano tranquillamente anche a 80°. ora in settimana ci monto una ventola aggiuntiva dentro e vedo un po' se la situazione migliora. credo comunque di aver capito che il problema è la temperatura della GPU, anche se speed fan me la segnala come ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no, nel mio bios non ci sono. comunque l' importante è aver scongiurato qualsiasi problema relativo al software, avevo paura che fosse il gioco ad entrare in conflitto con qualche periferica, dato che era l' unico che mi scaldava così tanto la scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...