Vai al contenuto

Vargas

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vargas

  1. Scegli tu il numero! Non so quali sono già stati scelti!
  2. Voglio partecipare anche io ma non so se ho capito bene.. Scelgo Futurama N. 2
  3. Un punto in più in salita a Wiggins lo poteva dare! Ma il Tour dello scorso anno sia stato un unicum, con pochi avversari degni, pochissime tappe di montagna, tre cronometro lunghissime e delle gerarchie già decise in partenza nella squadra nettamente più forte dove Froome aveva dimostrato di essere, e non di poco il più forte in salita già, non avendo mai dimostrato di aver mai subito minimamente il ritmo del compagno-capitano. Con queste premesse Wiggins in montagna con 78 avrebbe potuto benissimo vincere perchè guardando gli altri rivali al massimo il solo Nibali aveva un 80 in salita. E' stato chiaramente un Tour veramente povero!
  4. A me Cassani mancerà un casino come commentatore, mi piaceva davvero tanto e chiunque lo sostituirà non sarà la stessa cosa e sarà difficile abiutarmi, un po' come è stato all'arrivo di Pancani.
  5. Vargas

    Topic Doping

    Il doping non solo non scomparirà mai, ma sarà sempre più presente a livello amatoriale, ormai ogni volta che vedo un ciclista arrampicarsi in salita per strada non posso fare a meno di pensare a quanto sia dopato, non i professionisti, che sono controlatti!!!
  6. Attendo con ansia questo pack per avere tutto il gioco aggiornato!
  7. E' possibile creare una corsa a tappe personalizzata mettendo insieme varie tappe?
  8. Ciao Styluss! Ti ho raggiunto anche qui, visto? Complimenti! Ho letto tutta d'un fiato la tua story e per ora mi piace tantissimo!
×
×
  • Crea Nuovo...