Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problema con una maglia


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mediante l'editor ufficiale ho messo Parra campione nazionale a crono poi ho messo nella cartella CM_Textures/Cycliste/Maillots la maglia di campione nazionale a cronometro della Colombia e l'ho rinominata cof_maillot_col_itt.tga e l'ho salvata a 32 bit,ho svuotato la cache ma ingame vedo sempre la maglia normale della cofidis

Ho fatto un procedimento analogo per molti altri campioni nazionali e le maglie si vedono correttamente

come mai?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

no intendo che io vorrei mettere la maglia a Parra di default cioè se gioco un tour Parra ha la maglia mentre in carriera ce l'ha Pena perchè ha vinto il campionato nazionale.

e poi è strano perchè la ho rinominata nello stesso modo di quella della Diquigiovanni cambiando solo la squadra da clm_ a cof_ e aggiungendo _itt perchè è di campione nazionale

mah

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegato bene , è ovvio che in carriera Pena ha la maglia di campione nazionale visto che ha vinto il campionato colombiano a crono e Parra no però se io gioco una gara singola Parra dovrebbe avere la sua maglia di campione nazionale visto che nell'official release gli ho messo la spunta su National Champion ITT

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...