Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problema appena parte


Messaggi raccomandati

Fino a ieri funzionava tutto bene; oggi installo la patch 1.0.2.2, inizio a giocare e controllo il disco....... all'avvio compare questo errore:

"Failed to inizialize the 3D engine. Please make sure that your video motherboard drivers are up to date"

Ho disinstallato tutto e reinstallato ma anche con la versione 0.0.0.0 e con la prima patch da questo errore, che posso fare.

I driver della scheda video sono aggiornati.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a ieri funzionava tutto bene; oggi installo la patch 1.0.2.2, inizio a giocare e controllo il disco....... all'avvio compare questo errore:

"Failed to inizialize the 3D engine. Please make sure that your video motherboard drivers are up to date"

Ho disinstallato tutto e reinstallato ma anche con la versione 0.0.0.0 e con la prima patch da questo errore, che posso fare.

I driver della scheda video sono aggiornati.....

io ti consiglierei due cose:

1) buttare il computer fuori dalla finestra

2) mandare una mail alla cyanide

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglierei due cose:

1) buttare il computer fuori dalla finestra

2) mandare una mail alla cyanide

non è mica una brutta idea buttarlo giù.

Comunque continuando a riavvare il gioco molte volte è comparso sempre lo stesso errore tranne una volta che si è avviato tutto correttamente. Chissà perchè????? deve essere impazzito il computer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me, da ieri, il gioco ha iniziato a dare questo problema e non riesco a capire da cosa possa dipendere visto che fino a ieri non mi aveva mai dato nessun problema....l'unica cosa che ho fatto è stato installare la nuova patch, quindi credo che il problema sia nato da questo motivo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

succede quando si sopravvaluta il proprio pc :rolleyes:

Premetto che il mio PC è sopravvalutato e da buttare via :wink: ....Intel core duo 8500, 4 Gb Ram, 9800 GX2.....prima di ieri, giorno in cui ho installato la patch giocavo senza problemi (mai un crash, fluidità perfetta) a 1400X900 con tutto al massimo AA 8X, stranamente da dopo la patch da questo errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che il mio PC è sopravvalutato e da buttare via :wink: ....Intel core duo 8500, 4 Gb Ram, 9800 GX2.....prima di ieri, giorno in cui ho installato la patch giocavo senza problemi (mai un crash, fluidità perfetta) a 1400X900 con tutto al massimo AA 8X, stranamente da dopo la patch da questo errore...

premetto che non rispondevo a te :lol:

Comunque ho già segnalato il problema :wink: Vediamo se e cosa mi viene risposto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...