Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FANTACALCIO


simoni92

Messaggi raccomandati

Che ne dite di fare anche questa stagione un bel fantacalcio?

Il sito sceglietelo voi a me va bene anche quello dell' anno scorso.

Chi vuole partecipare perfavore segua sempre il sito e faccia sempre la formazione, non some l'anno scorso, quando almeno metà degli utenti dopo 6-7 giornate avevano abbandonato.

Io direi cmq di fare una lega privata in 10-12 come l' anno scorso e il mercato a buste chiuse.

Per ora siamo:

simoni92

gladiatore91

Tommy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

un attimo, io ho un problema, fino al 20 sono al mare e salvo qualche volta da un internet point non sarò disponibile.

Posso partecipare o è importante le mia presenza anche in questi giorni?

Al limite posso essere presente il 12 e il 13 se la fiorentina gioca l'andata del preliminare in casa, quello non me lo perdo di sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, innanzitutto si inzia certamente dopo il 20 agosto, una settimana prima dell' inizio della prima giornata.

Se volete proporre qualche sito fatelo, se no io propongo ancora quello dell' anno scorso http://www.fantacalcioservice.it

Si usa il metodo a buste chiuse, se no non si finisce più.

Si richiede massima serietà da tutti gli utenti, anche da quelli iscritti da poco.

Il problema è che siamo già in "troppi".

Io

Gladiatore

Tommy

Campione

Padrino

Vido

il Panta

Big s.

enry

bettini94

christian91

giampi

gigo89

Al massimo si fa in 12, poichè se si fa una lega privata come l'anno scorso, due squadre non possono avere gli stessi giocatori.

Sarebbe meglio farlo in 10, perchè se no alcuni rischiano di ritrovarsi con gente come Tiribocchi, come miglior attaccante.

Bisogna essere pari e non mi pare il caso di farlo in 14, non so, parlo con tommy e guardo che si può fare.

Certo che se magari bisogna escluderne 1, chi rimane deve esserci sempre e non scomparire, come è successo ad alcuni l' anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, o si fa tutti insieme o non si fa.

Vediamo se tutti e 13 ci sono, semmai uno rimane fuori, vedremo, cmq non scirvete più, siamo al pieno.

Lo facciamo in 13 se si può, love cycling, mi dispiace ma sei arrivato tardi.

Se non si può lo facciamo in 12 ed io mi ritiro.

Ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, o si fa tutti insieme o non si fa.

Vediamo se tutti e 13 ci sono, semmai uno rimane fuori, vedremo, cmq non scirvete più, siamo al pieno.

Lo facciamo in 13 se si può, love cycling, mi dispiace ma sei arrivato tardi.

Se non si può lo facciamo in 12 ed io mi ritiro.

Ok?

tu hai avuto l'idea quindi nn è giusto...se nn si puo in 13 mi tolgo io

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lo facciamo in 14 e bon.

Speriamo che love cycling, sia sempre costante se no cercheremo qualcuno al suo posto se non si fa più vedere.

Gli altri rimangono tutti.

però, non si accettano più altre iscrizioni!

P.S: verso il 20 agosto iniziamo (in 14 si può).

Link al commento
Condividi su altri siti

Di già !!!!!

Vabbè sarai il primo ad essere chiamato se qualcuno darà buca, presentati da ste parti intorno al 20 sgosto poco dopo e vediamo se qualcuno che si era iscritto è scomparso.

A quel punto sarai chiamato tu.

Cmq le iscrizioni bisognava chiuderle poichè siamo già in 14 e fare 14 squadre decenti non è semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè sarai il primo ad essere chiamato se qualcuno darà buca, presentati da ste parti intorno al 20 sgosto poco dopo e vediamo se qualcuno che si era iscritto è scomparso.

A quel punto sarai chiamato tu.

Cmq le iscrizioni bisognava chiuderle poichè siamo già in 14 e fare 14 squadre decenti non è semplice.

ma giocheremo in una lega privata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...