Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FANTACALCIO


simoni92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Riassumiamo:

Namib

Gladiatore

Tommy

Campione

Padrino

Vido

il Panta

Big s.

enry

bettini94

christian91

giampi

gigo89

love cycling

Miguelon

Paolo boys

riserve:

Pantani_Marco

ta93

per ora siamo a 9, se qualcuno di nuovo vuole iscriversi come riserva è ben accetto, anche perchè alcuni dei "titolari" mi sembra siano delle rare presenze su questo forum.

La formula del torneo è la seconda che ho detto, perchè la prima non si può fare su fantacalcio2000

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, sono riuscito a iscrivermi, non è quello il problema...

lo so, ma se per esempio è una questione di giorni in cui non ci sei si può vedere cosa fare. Sei uno dei pochi membri storici iscritti, mi dispiace che tu non ci sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, ma se per esempio è una questione di giorni in cui non ci sei si può vedere cosa fare. Sei uno dei pochi membri storici iscritti, mi dispiace che tu non ci sia.

C'è che dovevo organizzare un Fantacalcio, e ieri mi hanno incastrato per organizzarne un altro...

Potrei anche farlo, ma non assicuro la presenza costante, e mi dispiacerebbe togliere un posto ad una persona che magari ha più interesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è che dovevo organizzare un Fantacalcio, e ieri mi hanno incastrato per organizzarne un altro...

Potrei anche farlo, ma non assicuro la presenza costante, e mi dispiacerebbe togliere un posto ad una persona che magari ha più interesse...

Facciamo così, se non si raggiungono i 16 senza di te ti avverto e partecipi uguale (se vuoi), tanto è meglio uno che non è sempre presente (in fondo basta che tu faccia una formazione una volta a settimana, opure confermi la solita) che nessuno. ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

e se usiamo www.fantacalcio-online.com

me lo ha suggerito un mio amico....

su questo sito si può giocare solo tutti contro tutti, cioè senza scontri diretti, sinceramente non mi pare meno divertente. se preferite così però... scegliete voi, io preferisco una formula a campionato normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...