Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08 STORY] Ritorno al passato


Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Niente oh! a scrivere secondo come si deve non sono proprio capace. E anche quando lo rileggo non me ne accorgo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano passati 3 giorni dalla fine del giro che lo aveva visto rinato. Ma Luca non aveva ancora perso le sue abitudini.

Erano circa le 8 di sera, lui era seduto sulla sua cara e dolce poltrona, i piedi ancora sulla sedia e la sua amata “cica” in bocca. Quando squillò il telefono.

-Chi romp… hem parla?

-parlo con Bianchi?

-Si… lei sarebbe?

-Hem… sono Ballerini, Franco ballerini. Il Commissario tecnico della nazionale italiana ha presente?

-Sisi. Mi dica tutto

-intanto vorrei congratularmi con lei per il splendido giro d’Italia, non è cosa da tutti portare un corridore a vincere con 12 minuti di vantaggio…

-sisi grazie!

-Il punto è questo. Per il mondiale di varese l’italia si trova davanti molti rivali agguerriti. Non solo valverde ma anche i 2 schleck, sastre, kirchen, kolobnev, evans e molti altri. Il nostro paolo comincia ad avere una certa età e non sarà semplice indossare per la terza volta la maglia iridata.

-Capisco

-Vedendola all’opera al giro mi è venuta in mente un idea un tantino balzana.

-Dica…

-Le andrebbe di dirigere la nazionale affianco a mè? I suoi consigli sarebbero molto utili sia a mè che ai nostri ragazzi.

Era l’occasione che Luca aspettava. Era stato proprio un errore al mondiale a toglierlo di mezzo e se questa volta non avesse fallito avrebbe riconquistato i cuori di tutti.

-Accetto con grande piacere sig. ballerini ma a una condizione. Cunego dovrà partecipare.

-Perfetto, Ah… meglio che la stampa non sappia niente per un periodo. Una vittoria al giro di svizzera e al campionato italiano sarebbero l’ideale per annunciare la notizia.

-D’accordo, sarò muto come un pesce.

-Le questioni tecniche vorrei dirgliele a quattrocchi quindi domani se non ha disturbo verrei a casa sua.

-Nessun problema

-ok a rivederla

-Anche a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sbagliato quello di Evans. Secondo me 74 a crono va benissimo per Andy.

74 è davvero tanto, Schleck a crono fatica a battere gli scalatori puri, al tour nell'ultima crono ha preso 4', ed era in gran forma e l'ha corsa a tutta per difendere la maglia bianca da Kreuziger, anche al giro aveva preso oltre 1' da corridori come Mazzoleni, per me merita un 70.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Damiano :bannana_guitar:

Immagino sia leader PT?

No... primo è valverde, poi c'è ballan, un altro che non mi ricordo :thumbup: e cunego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...