Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

In tutte le tappe non riesco a visualizzare la cartina dell'altimetria della tappa. Vedo solo una zona bianca su cui si muovono i cerchietti che indicano i vari gruppi. Come faccio a risolvere il problema ?

Inviato
configurazione hardware?

in che senso da cosa dipende di preciso ?

ho 2gb di ram con scheda video da 256MB... non credo sia problema hardware, mancano tutte le cartine di tutte le corse del gioco.

Inviato
avevi installato qualche pack in precedenza?

se si disinstalla e rimetti solo la patch, vediamo che succede...

no ho installato il gioco e va ok. Poi metto la patch e inizia il problema. Non ho messo nessun pack.

Inviato
modificato te il db?

no nessuna modifica. Tutto normale. Solo quando installo il patch di 306MB c'è questo problema con la cartina

Inviato
provato a disinstallare e poi rimettere?

son già due volte che installo pcm08 e va tutto ok e poi metto il patch e le cartine spariscono. Due volte su due, non credo sia un caso.

Ma nessuno ha avuto un problema simile ?

Inviato

Anch io ho lo stesso problema.. ma si può soltanto disinstallare la patch??
io fin'ora ho dovuto ogni volta disinstallare tutto il gioco. Appunto ora ho reinstallato solo il gioco e la patch non la metto.
Inviato

Una carta geografica? coem è finita li!

Inviato
vorrei chiedere se qualcuno di voi ha installato la patch ufficiale e non ha i problemi dell'altimetria

grazie ciao

Io ho istallato la patch ufficiale (oltre al gioco originale).

Mi è successo anche a me di avere quel tipo di problema con le altimetrie. Io ho risolto cancellando la cartella che viene creata sul disco C: (sotto Documenti/Nome/etc...etc...). Prova a cancellarla...a disistallare il gioco ed a ripetere la procedura: GIOCO+PATCH UFFICIALE.

Spero tu possa risolvere.

PS: Adesso ho anche messo il pack Pepsi + la telecronaca ita e funge tutto alla grande (per ora...sgrat...sgrat)

Ciao

Inviato

capita anche a me da quando ho messo la patch e come houseforever ho provato a reinstallare ma niente

Inviato
vorrei chiedere se qualcuno di voi ha installato la patch ufficiale e non ha i problemi dell'altimetria

grazie ciao

Ho installato la patch ufficiale, ma non ho avuto mai questo problema, fortunatamente.

Inviato

Ho trovato la soluzione a questo problema (che avevo anch'io) nel sito francese!

Bisogna eliminare il file ...\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2008\Gui\cartes\carte_j.dds

io ho fatto l'installazione della patch in una cartella di prova e ho eliminato questo file (non l'originale ma quello che veniva dalla patch) x poi copiare il tutto nella cartella del gioco! Tutto ok ragazzi! Almeno x ora.... :dubbio: