Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ciclisti + promettenti


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi sapete quale sono i giovani + promettenti??io con Riccò ho fatto un 2° posto nella generale del giro e un 5° al tour, però mi piacerebbe trovere qualche altro ragazzino per supportarlo perchè Piepoli è ormai vecchiotto....anche velocisti perfavore....ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla prima stagione, e ho preso la lampre.

Più o meno i nomi sono quelli.

velocisti : ciolek e cavandish

a tappe : riccò e schleck

I più sconosciuti devo ancora scovarli. Aprendo il db con l'editor sarebbe facile trovarli, ma preferisco giocarmela con le mie forze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla prima stagione, e ho preso la lampre.

Più o meno i nomi sono quelli.

velocisti : ciolek e cavandish

a tappe : riccò e schleck

I più sconosciuti devo ancora scovarli. Aprendo il db con l'editor sarebbe facile trovarli, ma preferisco giocarmela con le mie forze.

fai bene se guardi l'editor è come falsare il gioco...io addirittura acquisto solo ciclisti giovani tipo Pozzovivo, ho fatto un'eccezione solo per Petacchi, ed ho fatto bene...sono a Febbraio 2009 e dall'inizio della stagione ha già fatto 6 primi posti, 4 secondi, 2 terzi e 3 piazzamenti...insomma su 15 gare finite in volata non è affatto male

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un'altro grandissimo ciclista per i giri.....Soler, non ricordo bene dove milita ma è un assoluto fenomeno....alla Vuelta dava del filo da torcere a tutti perchè è molto frintoso e prova spesso fughe e attacchi in salita....consigliatissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla prima stagione, e ho preso la lampre.

Più o meno i nomi sono quelli.

velocisti : ciolek e cavandish

a tappe : riccò e schleck

I più sconosciuti devo ancora scovarli. Aprendo il db con l'editor sarebbe facile trovarli, ma preferisco giocarmela con le mie forze.

beh queste non sono promesse, sono certezze, già adesso hanno valori alti

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che gioco col db pepsilight ultimate o come si chiama...

per quanto riguarda schleck non mi esprimo definitivamente perchè sono solo a giugno della prima stagione,e gli faccio fare il tour,è arrivato però 3 alla parigi-nizza,ma ha sicuramente ampi margini di miglioramento

inoltre segnalo:

-Eros Capecchi,Saunier Duval,21 anni,buono in montagna,collina e anche nelle volate

-Lars Boom,libero(mi sembra),22 anni,tutti i valori sopra al 70,ottimo discesista e cronoman,campione olandese 2008

-Edvald Boasson Hagen,THR(columbia),20 anni,buoni montagna e collina,ottimo nelle volate

-Peter Velits,Milram,23 anni,buona collina e buon velocista

Inoltre anche:

Kai Reus,Rabobank

JJ Rojas,Caisse d'Epargne

Terpstra,Milram

Frank,FDJ

Per concludere con quelli più noti:

Kreuziger,LIQ

Van den Broeck,Silence Lotto

Lovkist,THR

Ignatiev,Brutt,Kiryenka TINKOFF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...