Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

cursore dello sforzo e mantieni posizione


Messaggi raccomandati

1) se imposto mantieni la posizione, lo sforzo viene adeguato di conseguenza dalla IA indipendentemente da quello che ho messo io? oppure devo capire io quale sforzo usare? in questo secondo caso che utilità ha usare il mantieni la posizione?

2) sempre in quel secondo caso, se imposto sforzo ad esempio a 80 e per mantenere la posizione basterebbero ad esempio 60, sto facendo uno sforzo inutile? anche in questo caso mi domando allora a cosa serve il mantieni la posiziine ..

Link al commento
Condividi su altri siti

dal manuale fornito col gioco:

"se il ritmo gli impone uno sforzo supeiore a quello che avete impostato non riuscirà a mantenere la posizione e tenderà a scivolare incosa al gruppo"

quindi anche se imposto "mantenere la posizione nel gruppo" sembra che l'IA non adegui lo sforzo per consentire nele diverse situazioni il mantenimento della posizione a prescindere dallo sforzo impostato

immagino valga anche il viceversa e, cioè, che se si imposta uno sforzo più alto rispetto a quello che basterebbe per mantenere la poszione si consumano irrealisicamente più energie di quelle che occorrono per mantenere la poszione

più in generale quindi l'impostazione dello sforzo sembra prevalere sull'impostazione della condotta di gara

considero questa una lacuna del gioco

troverei più utile e divertente se a prevalere fosse l'impostazione della condotta di gara e non quella dello sforzo (barre verdi e gialle permettendo)

il cursore dello sforzo secondo me dovrebbe essere utilizzabile solo in combinazione con l'impostazione sforzo indipendente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...