Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

creazione maglie dei leader


Messaggi raccomandati

sto cercando, partendo da alcune maglie trovate nel db pepsi ultimate che sono tinta unita di ricreare le maglie esatte dei leader con photoshop 6.0. qualcuno mi sa dire come faccio ad inserire nelle maglie i loghi degli sponsor e a ruotare le scritte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai photoschop devi fare cosi:

- avere il file originale della maglia

- avere i file grafici con i loghi degli sponsor o scritte.... oppure un'altra maglietta tga con le scritte che vorresti usare per la tua...

- con il comando seleziona, seleziona appunto il logo che vuoi inserire

- con il comando sposta(quello con il tratteggio e la freccettina nera) clicca sulla selezione e trascinala dove vuoi sll'interno della finestra con la tua maglia.

- se la scritta è troppo grande oppure non girata dalla parte giusta, prima di questa operazione devi entrare in modifica, dimensione immagine, quindi riduci o ingrandisci il numero di puxel a seconda delle esigenze. se devi farla ruotare invece i modifica seleziona ruota immagine. puoi di 90 gradi, 180 oppure inserisci il numero di gradi che vuoi tu.

- per creare un livello che si sovrapponga a quello base senza cancellarlo(ad esempio per creare una maglia con colori a piacimento sul modello bianco con le pieghe, senza cancellarlo, devi fare cosi.

nuovo livello, crea livello, livello copiato, seleziona multiplo....

quello che disegni su questo livello si sovrappone alla base senza cancellarla....

purtroppo non sono a casa e non riesco ad inserirti immagini per spiegare

se hai problemi questa sera o domani sarò più chiaro inserendo anche immagini di esempio.

(a proposito come faccio ad inserirle nel forum?)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende.

Se ne vuoi creare una nuova devi utilizzare quella base bianca con le pieghe. (la trovi nelle discussione nuovatexture PCM08)

Altrimenti se vuoi creare la tua personalizzata di giro, velta, tour ecc apri quella esistente nel gioco e aggiungi sotto i pantaloncini della tua squadra e poi li colori abbinandoli alla maglia da leader, oppure anche qui inserisci la base bianca dei pantaloncini e poi li crei te. Per loghi e sponsor dasta adattare dimensione e rotazione e poi vannno bene tutti.... puoi abche fare un taglia e incolla da altre maglie già esistenti ad esempio....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, spero sia giusta come sezione....io ho creato delle maglie da leader per le corse più importanti con i loghi della mia squadra. Ora vorrei che ogni volta che indossano una maglia da leader ci sia quella che ho creato...le maglie le ho inserito non in race, bensì nella cartella della squadra (in questo caso PAN perchè è la panaria) e gli ho inserito davanti ogni decrizione la sigla pan_ ...però non le vedo...cosa ho sbagliato?

grazie grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda probabilmente scrivo una cavolata, ma dovrebbe essere pan_maillot_young_parisnice

no, non scrivi una cavolata...sono io quello che scrive le cose sbagliate....per fortuna nella cartella le avevo messo come le hai indicate tu...però faccio proprio fatica ad imparare l'ordine!! per fortuna faccio sempre rif alle cartelle tipo astana che ha già tutte le maglie :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma ora ho un problema con la maglia continental....la metto nella cartella della mia squadra ma non mi appare sulle spalle del mio ciclista!!! appare quella standard...cosa ho sbagliato? sta volta per non fare confusione con i nomi ho copiato il nome da una squadra che ce l'aveva già e ho cambiato il nome della squadra.....c'è qualche altra impostazione che devo cambiare? grazie grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma ora ho un problema con la maglia continental....la metto nella cartella della mia squadra ma non mi appare sulle spalle del mio ciclista!!! appare quella standard...cosa ho sbagliato? sta volta per non fare confusione con i nomi ho copiato il nome da una squadra che ce l'aveva già e ho cambiato il nome della squadra.....c'è qualche altra impostazione che devo cambiare? grazie grazie!!

forse hai sbagliato a nominarla

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no...nel senso che per evitare ho proprio copiato la maglia di un altra squadra...non c'è nessun altra impostazione che devo modificare? posso magari non aver svuotato bene la cache? mi viene in mente perchè ho provato a cancella la maglia di default del continental e mi appare lo stesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...