Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08 STORY] Nome nuovo, maglia nuova - Team Columbia


Messaggi raccomandati

Anche le Ardenne sono state abbastanza penose. Kirche ha ottenuto un 5nto alla Amstel, un 2ndo alla Freccia (per un niente battuto da Rebellin) e uno deludente 16mo alla Liegi. Naturalmente è solo al 70% di forma più di così non poteva fare. Punta al Tour.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 147
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Devi andare a programma,poi devi impostare...ma non puoi passara dal 1o al 5o ad esempio,ma devi fare due settimane al primo per passare al 2o due settimane al 2o per passare al 3o 3 settimane al 3o per passare al 4o e 3 settimane al 4o per passare al 5o,lo stesso a scendere...

Un esempio:

112233344454443332211

non so se mi son spiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su roster,clicca sul corridore e vai ad allenamento,poi dove c è la scelta dell'allenamento tipo tour de france 1 eccetera clicchi su scheda personale 1 o 2-3 eccetera,e dopo li lo fai cliccando su un altro pulsante di cui non ricordo il nome,ma è in basso sulla destra,ora vado spero di essere stato chiaro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla condizione fisica.

Io porterei Rogers cm capitano con Pinotti, Wiggins e Martin per la cronosquadre

Siutsou e Lovkvist per le salite

Cavendish, Sieberg e Greipel per il treno

La mia idea si avvicinava a questa però metterei Gerdeman al posto di Siustou e Ciolek al posto di Sieberg. Grezie per i consigli che mi hanno chiarito le idee :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio Gerdemanna l max al posto di Rogers e Ciolek e Cavendish insieme al Giro mi sembra un po'troppo...

Ormai :smilie_daumenpos: . Comunque fidati, ho paura di affidarmi solo a Cavendish, si è sempre staccato sui gran premi del cavalcavia, al giro ci sono arrivi più alla Ciolek che alla Cavendish. Ciolek ha 70 in MON e 71 in COL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...