Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM2008 STORY] Team CSC - Saxo Bank


Messaggi raccomandati

ibvkhskxcl11jq5392zb.gif

Seguiamo dunque le avventure di Valerio "Zio" che col ritiro famigerato Bjarne Riis condurrà una delle squadre + forti del panorama internazionale nella stagione ciclistica 2008...dunque il mio modo di raccontare l'annata sarà quello di riporta le gare + importanti ke correrà il Team CSC...

Buona lettura..se avete da darmi consigli li accetto volentieri...

pf3znj96gqbzs9po9tpe.gif

PRO SPORT NEWS: Comincia la stagione ciclistica 2008 oltre che x i corridori che vanno in ritiri di preparazione anche x i manager che devono muoversi x trovare sponsor e i membri dello staff...

Il Team CSC è andato in preparazione a Sydney 8et3lu4blx6yekx9drhf.gif

Metropoli davvero spettacolare e particolare con la sua grande baia..

Putroppo i corridori dello squadrone danese non hanno avuto modo di usufruire del lusso del loro albergo xk Zio ha trovato il modo x tenerli impegnati nei 10 giorni di stage preparativo della stagione... 6 di questi corridori li vedremo lottare proprio sulle strade del Giro d'Australia che si correrà fra poco...putroppo x motivi d viaggio la squadra non ha potuto prendere parte ai Campionati nazionali australiani vinti dal Silence - Lotto Matthew Loyd... almeno si sono potuti preservare le energie x le due corse a tappe di gennaio... esatto Zio ha confermato la presenza del team anche al Tour of Qatar... Almeno a Gennaio i corridori avranno migliori condizioni meteo in confronto a quelle ke avrebbero avuto rimanendo a Copenhagen, Danimarca... [lol]

E' giunto il momento a tutti voi che [spero] seguirete queste avvincenti gare di rendervi pubblico il roster della squadra capitanata da Fabian Cancellara e Frank Schleck:

cvma8cd8fspogtyc6ljr.gif

y2opqx2h2b4qx3goe7br.gif

La squadra come potete vedere ha acquistato due corridori dal Free Agent: Lars Boom dell' 85' e Manuel Lloret Zaragozi dell'81'...ke dite saranno utili??

Lo staff:

dgmd95gfuf7mmvsrtec3.gif

e i tre Sponsors sono:RTBF emittente radio-televisiva Belga ekgdhyiq8j2l7x0lim20.gif

PCMdaily.com sito internet lbaehv710jgykdce2hrj.gif

Delhaize Group catena market di alimentari... jj98bcn80xr6tb5e2acq.gif

Frutteranno tanti bei soldini alla squadra [lol]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ed ecco che sono cominciate le direttive di del Team Manager Zio ke ha comunicato chi parteciperà al Tour Down Under:

k11ire9bj2zpoh0qmf0i.gif

w3dwk0r86uomq0xdbp8x.gif

Sono presenti i 3 australiani della rosa... si vocifera nella carovana CSC che seguirà tt il Tour sopra e sotto x l'australia che non volevano mancare all'appuntamento...saranno vere qst voci XD non è ke sia molto importante qst gara ke xò da qst anno avrà una valenza..infatti è la prima gara CTT e bisognerà fare bene...

Ricordo a tutti che nelle "corse in corso" tutti possono "entrare" infatti potrete scegliere le tattiche da utilizzareo chi sarà il capitano...

Qui in australia sarà proprio O'Grady il leader e Goss avrebbe dovuto tirargli le volate ma nella prima tappa, di cui sappiamo sl l'ordine d'arrivo e che x motivi di diffusione internazionale nn abbiamo immagini, il giovane australia che Zio assicura competitivo nelle volate del Giro D'Italia è stato il primo corridore a staccarsi dal plotone xk nn è assolutamente in forma anke se limitando i danni nn è arrivato x ultimo anke se mlt staccato dai migliori...

I Favoriti del tour down under sono i vari Flecha [RAB],Maaskant [sLP], il nostro O'grady e Ballan [LAM]...

qst corsa non presenta alcun tipo di insidie tranne che nella penultima tappa nel circuito di Willunga con il Williunga Hill da "scalare" + ke una salita è un cavalcavia come i GPM di 4°categoria del Tour De France xò potrebbe fare selezione...36eynyo1mxns2rh3uqzd.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e quasi dimenticavo gli obbiettivi stagionali del Team CSC sono davvero al di sotto delle aspettative pubbliche...infatti sono assolutamente raggiungibili :S

Oddio:uk8gu0rr9bmlq07higl2.gif

Nel frattempo la squadra sarà impegnata dal 22 al 27 gennaio in Australia e dal 26 al 31 gennaio in Qatar....

Partiamo con il resoconto del Tour Down Under

1°tappa:Mawson Lakes - Angaston 129 km [pianura]

http://tubeimage.com/files/g1go7k

Link al commento
Condividi su altri siti

2°tappa: :shock2:

Stirling to Handorf 148km [pianura]:

gvakwqy21c977uf25gbr.gif

Zio:"Oggi Bradley si sentiva particolarmente la gamba e i soldi che ha vinto passando per primo sotto tutti traguardi saranno parecchi :lol:"

Arvesene:"Ancora una volta abbiamo dimostrato di essere i migliori in questa gara, peccato che non arrivi il risultato ma i piazzamenti sono ben accetti" :shock2:

PRO SPORT NEWS: uvl5qqtt0hbz6v8z6qlm.gif

Tappa caratterizzata da vari tentativi di fuga che non sono mai stati lasciati andare infatti vari corridori pericolosi hanno tentato l'azione da lontano come Backstedt[sLP], Voeckler[bOU] e Ballan[LAM] attacchi a cui Breschel del Team CSC ha sempre risposto il drappello con più di 5 elementi che si era formato nel circuto finale di 92km ha avuto un massimo vantaggio di 3'07''sono stati in seguito ripresi grazie al lavoro del Team Milram per Zabel e della Liquigas per il Benna che lasquest'oggi è andato a trionfare davanti all'australiano O'Grady [CSC] e al tedesco Scholz [GER].. per fortuna nessuna caduta ed ecco dopo qst tappa le classifiche provvisorie:

Ordine d'Arrivo:

D. Bennati [LIQ] 3h34'44''

S.O'Grady [CSC] st.

R. Scholz [GER] st.

E. Zabel [MIL] st.

K. Arvesen [CSC] st.

Classifica Generale:

D. Bennati [LIQ] 6h29'30''

E. Zabel [MIL] 4''

B. McGee [CSC] 4'

King Of Mountains:

R. Haselbacher [AST] 4pti

B. McGee [CSC] 4pti

S. Scheirlinkx [COF] 2pti

Sprint:

D. Bennati [LIQ] 47pti

E. Zabel [MIL] 43 pti

S. O'Grady [CSC] 40 pti

Classifica Giovani:

H. Haussler [GER] 6h29'48''

K. De Kort [AST] 2''

S. Spilak [LAM] 2''

Top Team:

Gerolsteiner 19h29'30''

Team CSC st.

Lampre st.

csuhkesx76ws75sfvlmj.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

3°tappa:

Unley - Victor Harbor 149 km [pianura]:

thzes546j792jpj3oi7o.gif

Zio:"Oggi non siamo stati molto positivi tranne Bradley che testa la gamba e che comunque vuole lasciare un segno in questa corsa, probabilmente oggi non è che non abbiamo lavorato bene x i nostri ciclisti veloci... siamo solamente stati sfotunati a non trovare la ruota giusta..."

O'Grady: "Ho fatto quello che ho potuto dai 5 km all'arrivo non ho perso neanche un secodo Bennati xò lui ha avuto la meglio per il piazzamento con abbuoni..spero di staccarlo sul Willunga Hill.. :D

d74u3jxtfhazf27x5t5n.gif

PRO SPORT NEWS:Ancora una volta tappa per velocisti e ancora una volta tentativi di fuga ripresi ai 17km dall'arrivo.

Stavolta è stato il passistone Quickstep Rosseler a salutare tutto solo il plotone, solo Mori della Lampre ha cercato di rimanergli a ruota ma senza successo..

1ok455qrc8wv9vtos4bi.gif

Incredibilmente, alla volata finale, è Wrolich e non Haussler della Gerolsteiner ad anticipare tutti ma poi dopo un grandissimo lavoro di Vaitkus, l'australiano del Queensland classe 83' Aaron Kemps del Team Astana trionfa qui a Victor Harbor dando + di 2 biciclette al secondo classificato...

Vittoria fondamentale che lo proietta nella top 5 della classifica generale..passiamo infatti alle classifiche

Ordine d'Arrivo:

A. Kemps [AST] 3h05'42''

D. Bennati [LIQ] st.

P. Wrolich [GER] st.

S. O'Grady[CSC] st.

T. Vaitkus [AST] st.

Classifica Generale:

D. Bennati [LIQ] 9h35'18''

A. Kemps [AST] 8''

E. Zabel [MIL] 8''

Sprint:

D. Bennati [LIQ] 69 pti

S. O'Grady [CSC] 58 pti

E. Zabel [MIL] 52 pti

King of Mountains

B.McGee [CSC] 8pti

R. Haselbacher [AST] 4pti

S. Scheirlinkx [COF] 2 pti

Classifica Giovani:

H. Haussler [GER] 9h35'30''

W. Bonnet [CRE] st.

T. Farrar [sLP] 1''

Top Team:

Gerlosteiner [Ger] 28h36'46''

Team CSC [Den] st.

Team Astana[Lux] st.

0gv7kd4zzc38o798t6dz.gif

PRO SPORT NEWS: Mancano ancora 3 tappe e la penultima sarà decisiva molto probabilmente...Bradley cercherà di rimanere il Re delle Montagne "difficilissime" dell'Australia :) .

O'Grady potrebbe tentare un attacco sul Willunga Hill per dare secondi alla persona dell'immagine sopra, la quale sembra comunque la favorita numero 1 del Tour Down Under e balzare così al comando del CTT...aspettiamo ancora altri verdetti...da segnalare che la promessa danese Matti Breschel è ancora in lizza per vincere la maglia bianca del miglior giovane... a posteri la sentenza... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ti seguo zio...e intanto nel seguirti ho scoperto ora che Bradley McGee è passato alla CSC...

Nelle classiche del nord te la puoi giocare per vincerle tutte... Con O'Grady e Cancellara al Fiandre e Roubaix e Schleck all'Amstel, Freccia e Liegi puoi fare grandi cose! Per i grandi giri invece sei un po' meno attrezzato mi sa...ma qualcosa ti inventerai pure li! In bocca al lupo e complimenti per questo inizio...ben fatto, interessante e anche con buonissimi risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

4° tappa: Mannum to Strathalbyn 134km [pianura]

cuqkzkk9g6yoesxw1r7v.gif

Zio:"Mannaggia.. questa vittoria dovrà arrivare prima o poi...anche se ho un dilemma...meglio arrivare [1°] o [2° e 3°]?" :D

O'Grady:"Giornata positiva per la squadra.. se ieri avevamo sbagliato le ruote, stavolta non abbiamo raggiunto il massimo obbiettivo però abbiamo dimostrato di essere la squadra migliore nonostante siamo gli unici ad avere 6 corridori..tt gli altri 8..ma qst sono competenze del Manager". :)

afm21woac0s0727ramt8.gif

PRO SPORT NEWS:Clima sereno in partenza, si scherza in gruppo nonostante i 40° costanti dall'inizio del Tour Down Under..

qui sopra McGee [CSC] e Bennati [LIQ], il primo in maglia azzura di Re della Montagna e il secondo con la maglia arancione della leadership... :)

awo776rt5pqoyax6v9wx.gif

PRO SPORT NEWS: Ma ecco il resoconto...

All'inizio 7 corridori vanno in fuga ma il massimo vantaggio non supera i 3' dato ke dietro CSC,Milram e Gerolsteiner tirano a forte andatura..tappa non completamente pianeggiante ma qualche lieve ascesa ha permesso la fuga con un massimo vantaggio di 2'47'' ai 20 km dal traguardo. Tre sono stati i corridori a provarci e la loro pericolosità per la Classifica Generale ha conseguito il lavoro anche della Liquigas per difendere la maglia che già da 3 tappe è sulle spalle di Bennati..

Questi corridori nell'immagine sopra sono Voeckler [bOU], Arvesen [CSC] e Gàrcia Acòsta [CAS], gli ultimi due avevano tentato anche altre volte...

y8mx7wyrk2deabal88ex.gif

Dunque tentativo ripreso e si comincia a cercare le ruote dei corridori + veloci...la Csc che non è ancora riuscita a vincere stavolta piazza bene i velocisti Arvese e O'Grady, il primo a ruota di Kemps e il secondo a ruota di Bennati.

Parte lo Sprint molto con la solita tirata di Vaitkus [AST] ma stavolta non viene sorpreso il gruppo infatti Arvesen si porta all'immediata ruota di Kemps che arriverà solo 4°...ai 100mt dal traguardo Arvesen saluta Kemps e rimane in seconda posizione dietro al Benna, nettamente più veloce, ma ecco che dalle retrovie spunta O'Grady che come un aereo in decollo si riporta sulla ruota persa in precedenza di Bennati ma non trova il guizzo finale..nessuna caduta, premio combattività che da Krauss passerà a Voeckler e Zabel anonimo qst'oggi e invece ottimo Dominguéz della Toyota a piazzarsi nei primi 10..

30sdr80elq5uyn7byhvl.gif

Ordine D'arrivo:

D. Bennati [LIQ] 3h04'47''

S. O'Grady [CSC] st.

K. Arvesen [CSC] st.

A. Kemps [AST] st.

M. Lorenzetto [LAM] st.

Classifica Generale:

D. Bennati [LIQ] 12h39'59''

A. Kemps [AST] 14''

E. Zabel [MIL] 14''

King of Mountain:

B. McGee [CSC] 8pti

D. De la Fuente [sDV] 5pti

R. Haselbacher [AST] 4pti

Sprint:

D. Bennati [LIQ] 94pti

S. O'Grady [CSC] 78pti

E. Zabel [MIL] 70pti

Classifica Giovani:

I. Konovalovas [CRE] 12h40'14''

T. Valentin [COF] 1''

H. Haussler [GER] 3''

Top Team:

Team CSC [Den] 38h00'52''

Team Astana [Lux] st.

Lampre [ita] st.

E domani circuito di Willunga con variazione al terzo e ultimo giro per The Old Willunga Hill....sarà la tappa decisiva???

ALL OVER COME TO.....ixpn61qfyqnlc5n80w4u.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ti seguo zio...e intanto nel seguirti ho scoperto ora che Bradley McGee è passato alla CSC...

Nelle classiche del nord te la puoi giocare per vincerle tutte... Con O'Grady e Cancellara al Fiandre e Roubaix e Schleck all'Amstel, Freccia e Liegi puoi fare grandi cose! Per i grandi giri invece sei un po' meno attrezzato mi sa...ma qualcosa ti inventerai pure li! In bocca al lupo e complimenti per questo inizio...ben fatto, interessante e anche con buonissimi risultati.

Bè guarda x le corse a tappe al giro d'italia non ho obbiettivo di fare classifica xò ho Boom, Chris Sorensen, Kolobnev e proprio McGee ci saranno, x il tour i due Schleck, Voigt e x la vuelta Sastre, che sarà anche al tour, e Cuesta..l'incognita è Lloret che dovrebbe essere competitivo sia al Giro che alla Vuelta...speriamo bene :D cmq anche nelle volate non sono messo male...Goss fara il giro e Haedo farà Tour e Vuelta probabilmente...nelle classiche del nord hai ragione sn messo bene...il primo obbiettivo è la Milano-San Remo...messaggio x te e x kiunque se volete potete chiedermi prima che comincio una corsa di postarvi la condizione dei ciclisti e mi consigliate chi far attaccare, chi far andare in fuga, chi è il leader o il velocista :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ti seguo zio...e intanto nel seguirti ho scoperto ora che Bradley McGee è passato alla CSC...

Nelle classiche del nord te la puoi giocare per vincerle tutte... Con O'Grady e Cancellara al Fiandre e Roubaix e Schleck all'Amstel, Freccia e Liegi puoi fare grandi cose! Per i grandi giri invece sei un po' meno attrezzato mi sa...ma qualcosa ti inventerai pure li! In bocca al lupo e complimenti per questo inizio...ben fatto, interessante e anche con buonissimi risultati.

Bè guarda x le corse a tappe al giro d'italia non ho obbiettivo di fare classifica xò ho Boom, Chris Sorensen, Kolobnev e proprio McGee ci saranno, x il tour i due Schleck, Voigt e x la vuelta Sastre, che sarà anche al tour, e Cuesta..l'incognita è Lloret che dovrebbe essere competitivo sia al Giro che alla Vuelta...speriamo bene :D cmq anche nelle volate non sono messo male...Goss fara il giro e Haedo farà Tour e Vuelta probabilmente...nelle classiche del nord hai ragione sn messo bene...il primo obbiettivo è la Milano-San Remo...messaggio x te e x kiunque se volete potete chiedermi prima che comincio una corsa di postarvi la condizione dei ciclisti e mi consigliate chi far attaccare, chi far andare in fuga, chi è il leader o il velocista :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè guarda x le corse a tappe al giro d'italia non ho obbiettivo di fare classifica xò ho Boom, Chris Sorensen, Kolobnev e proprio McGee ci saranno, x il tour i due Schleck, Voigt e x la vuelta Sastre, che sarà anche al tour, e Cuesta..l'incognita è Lloret che dovrebbe essere competitivo sia al Giro che alla Vuelta...speriamo bene :) cmq anche nelle volate non sono messo male...Goss fara il giro e Haedo farà Tour e Vuelta probabilmente...nelle classiche del nord hai ragione sn messo bene...il primo obbiettivo è la Milano-San Remo...messaggio x te e x kiunque se volete potete chiedermi prima che comincio una corsa di postarvi la condizione dei ciclisti e mi consigliate chi far attaccare, chi far andare in fuga, chi è il leader o il velocista :)

Che scemo avevo dimenticato che hai anche Sastre e Cuesta! E in più è vero Franck Schleck al Tour può fare bene perchè nonostante debba essere al top della condizione ad aprile comunque ha il tempo poi di riposarsi ed essere di nuovo in forma a luglio. Andy Schleck non ho idea di che statistiche gli abbiano messo...ma vedendo il giro d'Italia dell'anno scorso credo abbia valori molto buoni! Ritiro quello che ho detto prima...sei messo bene pure per le corse a tappe :D E anche come sprinter sono ottimi! Per il giro d'Italia non c'è Ivan Basso magari svincolato da prendere per puntare alla generale del giro?

L'idea di sentire il nostro parere prima delle gare mi piace. La Sanremo è sempre difficile da interpretare (almeno per me) o cerchi di arrivare in volata con O'Grady che forse è quello che regge meglio tra i tuoi sprinter le salite brevi della Sanremo...oppure provi qualcosa con Cancellara come ha fatto quest'anno nella realtà alla Sanremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5°tappa: Willunga to Willunga circuit...3#laps..[vallonata] 147km

e6da6kwib5wczi46m81i.jpeg

Zio:"Che dire..il prossimo anno farò gareggiare la CSC Continental..."

O'Grady:"Oggi è una bellissima giornata di sole....grande squadra, grande il mio manager che ieri ci ha raggiunto in albergo dopo cena e ci ha impegnati 30 minuti per preparare la tattica giusta....oggi i miei compagni sono stati perfetti non potevo non farcela....Bennati quanto ha perso??" :)

zcjoqb8597mwwgl0nyh6.jpg

PRO SPORT NEWS: Ecco le immagini dal fondo della corsa...partirà dal fondo McGee :D ma oggi è lui il favorito...riuscirà a preparare al meglio l'obbiettivo della sua stagione..arrivare nei 10 al Giro d'Italia???

s1ad49k6o6rfikbjhvcv.jpg

Pronti via..attacca Dominguéz il cubano della Toyota e dietro di lui altri 4 corridori...i 5 avranno un vantaggio massimo di 4'04'', ma la fuga non va...al 3 e ultimo giro parte De Groot [Rabobank] raggiunge e stacca i fuggitivi di giornata e la sua azione sembrerebbe quella buona..ma nessuno in gruppo aveva valutato bene il Willunga Hill che x De Groot risulterà un ostacolo insuperabile...salita di 3000mt con pendeza media dell'8,8%...

zcsg61x6ygvwss5nqtcs.jpg

Comincia lo strappo e parte l'attacco decisivo Matti Breschel [CSC] seguito da Colom [Astana] e Mori [saunier Duval]....poi ecco l'attacco di altri corridori che riprenderanno i ciclisti prima citati e guadagneranno 55'' sul gruppo Bennati...fra questi corridori Rodriìuez Olivér[CAS], McGee e O'Grady[CSC], Gadret[Ag2r] e Devolder della Quickstep..

bmv9j2qckaxjtgtql9xt.jpg

Ma ecco che accade l'inverosimile....McGee e Breschel cominciano a lavorare per O'Grady che ai 5 km dall'arrivo attacca...dimostra di essere in una condizione già invidiabile per uno che punta al Giro delle Fiandre...attacco decisivo stacca tutti ma c'è l'arrivo in leggera salita...

oo5effg3a5mh0erb0t7x.jpg

Guadagnerà 40'' sugli immediati inseguitori e conquisterà la maglia arancione e la maglia verde su Bennati che prenderà 1'35''... Deludenti i favoriti Flecha [Rabobank], Ballan [Lampre] e Maaskant [slipstream]...

Ordine d'Arrivo:

S. O'Grady [CSC] 3h27'03''

J. Rodriguéz [CAS] 40''

J. Gadret [AG2] 40''

S. Devolder [QUI] 40''

M. Breschel [CSC] 40''

Classifica Generale:

S. O'Grady [CSC] 16h07'10''

B. McGee [CSC] 46''

J. Rodriguéz [CAS] 48''

King of Mountain:

B. McGee [CSC] 8pti

D. De la Fuente [sDV] 5pti

R. Haselbacher [AST] 4pti

Sprint:

B. McGee [CSC] 103pti

D. Bennati [LIQ] 101pti

E. Zabel [MIL] 74 pti

Classifica Giovani:

M. Breschel [CSC] 16h08'02''

M. Lloyd [sIL] st.

I. Konovalovas [AGR] 50''

Top Team:

Team CSC [Den] 48h23'26''

Team Astana [Lux] 2'30''

Gerolsteiner [Ger] 2'30''

p72v93aveuno55cfxbo2.jpg

PRO SPORT NEWS:Pazzesco!! La cannibale CSC dopo 5 tappe, in attesa dell'ultima nel circuito di Adelaide senza insidie e che potrebbe concludersi in volata, detiene il primato in tutte le classifiche del Tour Down Under...gli sponsor saranno ben felici che con solo una vittoria di tappa la squadra potrebbe vincere tt le classifiche..McGee si è già laureato il "King Of Mountain" e anche Breschel sarà, salvo imprevisti, il miglior giovane della competizione.. anche O'Grady dovrebbe vincere per l'ennesima volta la competizione già dominata nel 1999 e nel 2001...niente da fare x Martin Elmiger che non potrà bissare il successo del 2007...

Link al commento
Condividi su altri siti

6° tappa: Adelaide to Adelaide.. 16laps x 5,5km circuit.. 88 km

ubgl3equqqphzhyhs6yk.gif

risuigiejmf467sm1io9.jpg

PRO SPORT NEWS:Ultima fatica molto semplice x i corridori che hanno preso parte a questo Giro dell'Australia dominato dal sole, dal caldo, dal mare e dalla CSC che oggi potrebbe vincere la tappa e far sue tutte le classifiche speciali...staremo a vedere...

9x03ti357mfxts9lbrxh.jpg

Visita parenti per gli australiani in gara e intanto la CSC sfoggia le maglie conquistate il giorno precedente...

r67999j5qn2kvww7hs70.jpg

75znitsu5lm6s0dzcaxn.jpg

Nessuna fuga degna di nota....e sarà ancora una volta volata generale.. e ancora una volta è Bennati che "vola" più veloce di tutti gli altri...trionfa per la 3 volta e vincerà la maglia degli sprint!! Bravo il nostro italiano..O'Grady comunque è lì e arriverà appaiato al campioncino italiano...dietro Heinrich Haussler classe '84 nato a Invernell in Australia e naturalizzato tedesco... alcuni addetti ai lavori vociferano che sarà l'erede di Zabel ma sugli strappi ancora non tiene molto..ke ne pensate??

Ecco le immagini dei trionfi:

9gwu2w8axh6nqobe5het.jpg

bh3kmb48blsajay8lmfa.jpg

7xy2qldi9xt3bpzu8ayy.jpg

kzgb67p0lkaebljmdwz2.jpg

Top Team:

Team CSC [Den]

Gerolsteiner [Ger]

Team Astana [Lux]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'inizio, ma il difficile deve ancora arrivare

PS. a che livello giochi?

gioco a normale ma nn pensare ke sia trpp poco..ho già ftt altre stagioni e t assikuro ke è tosta vincere... + ke altro mi sn aggiustato bene tutti gli allenamenti di forma e ho un allenatore internazionale ogni 5 o 6 corridori..lo staff dovrebbe esserci all'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Andato male in Qatar eh :)

:D Non so infatti come sia stato possibile xò la spiegazione c'è....in Qatar è andata una squadra con ottimi cronoman e nella chrono-squadre iniziale hanno sfondato tutti e poi hanno mantenuto le posizioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: Ed ecco Febbraio... febbraio che molto probabilmente volerà data l'assenza di grandi corse....la squadra di Zio parteciperà a qualche piccola corsa a tappe:

Étoile de Bessèges

Challenge Des Baleares

Tour Mediterranean

AMGEN Tour of Califronia...

dk2zg6tohuwk0d66fah7.jpg

Dopo quest'ultima gara sempre molto gettonata dalle grandi squadre i corridori andranno nel Comasco per uno stage mirato a migliorare le loro doti di scattisti in gare vallonate... non lascerà vacanze dunque il team Manager Valerio Zio che partirà personalmente con staff e corridori dal 26/02 al 6/03...

asfmk6lc04kt5buf3lu6.jpg

Tour of California che sarà il vero primo banco di prova di inizio stagione con le sue tappe vallonate..una tappa in cui si passerà verso le "Montagne Rocciose" e le svariate crono che potrebbero regalare soddisfazioni alla CSC.... reputata una delle squadre più veloci assieme alle varie Astana, Slipstream e Team High Road...

qot494419edgqen6fp6e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...