Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

come si fanno le volate?


Messaggi raccomandati

Prova a fare così: ai -12 metti un compagno del velocista, con volata e pianura tutti e due almeno 72, meglio se d+, a seguire uno forte, poi metti il velocista a seguire il compagno. Quando si sprinta, automaticamente anke i tuoi cominciano a sprintare. Ai -2 fai uscire il tiratore e ai -1/-1,2 fai partire il velocista.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi .....

un altra cosa... voi quando portate avanti il velocista?

ai -12 km lo attacco al mio treno (di solito 3 uomini)... a -3,5 km sono davanti con il mio primo uomo (usando 99% e il "cursore dello sforzo")... ai -3 km parte il mio primo... ai - 2km parte il mio secondo... ai -1,3/- 1 km parte il mio velocista...

... io faccio così :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
ai -7/6km metto seguire a ruota o di un velocista o di un treno veloce e ai meno 3 metto S...vinco quasi sempre

ti conviene prenderla subito ai -12 la ruota buona .. altrimenti se poi ce l'ha Boonen o Petacchi la ruota del treno buono nn lo togli da lì :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene prenderla subito ai -12 la ruota buona .. altrimenti se poi ce l'ha Boonen o Petacchi la ruota del treno buono nn lo togli da lì :dubbio:

esatto... e aspetta a sprintare ai - 2 km minimo... io di solito ai -1,2 / -1 :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...