Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

LEGGETE, LEGGIATE, RIFLETTETE E POI INVIATE


Ciro

Messaggi raccomandati

Oggi mi è arrivata per la terza violta questa catena di s. antonio, ho decio di postarla quì perche penso sia molto importante, non so se questa storia è vera o no ma in ogni caso sono cose che succedono e 4 morti al giorno sulle strade d'italia mi imbrividiscono e penso siano un po' troppi

> > Mamma,> sono uscita con amici.> > Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi > detto: 'non bere alcolici'.> > Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, così ho bevuto > una sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver > ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere > se > dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho > fatto una scelta sana e il tuo consiglio è stato giusto.> > Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere > in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza > che ero sobria.> > Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di > inaspettato!> > Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice:'il > ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco'. Mamma, la tua voce > sembra cosí lontana! Il mio sangue è sparso dappertutto e sto > cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i > medici che dicono:> > 'questa ragazza non ce la fará'.> > Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo > immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha > deciso di bere e io adesso devo morire...> > Perché le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che > distruggeranno delle vite?> > Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli > contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, dì a > papà di essere forte.> > Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... > Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva...> > La mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere > veramente paura.> > Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata...> > Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, > morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene. Per questo... ti > voglio bene e... addio.> > Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente > all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole e > il giornalista scriveva... Scioccato.> > Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato > di ebbrezza.> > Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... potresti > perdere l'opportunità, anche se non bevi, di far capire a molte > persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto > può fare la differenza.> > Mandalo a tutti quelli che conosci.> > Grazie.> > > > > >

Imbo, lo so che sono già stato avvisato per spam ma spero che questa volta capirai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...