Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gestione piccola squadra


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, come al solito, dopo la prima stagione in una squadra al top, mi esonerano e sono costretto di dirigere una piccola squadra!

quindi anche questa volta dopo un anno in CSC, mi ritrovo a dirigere la Skil - Schimano ma... mi sto rendendo conto che non è per niente facile dirigerla!

Qualcuno sa darmi qualche consiglio per far rendere al meglio questi corridori, praticamente a me sconosciuti??

Poi nelle piccole squadre il grande problema è il budget, ho soltanto 2000000, e non penso mi bastino per tutta la stagione, come fare????(Apparte il prestito)

Un saluto a tutti e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si infatti, anche se spesso e volentieri faccio la simulazione delle corse, a meno che non sia una corsa che sta nei miei obbiettivi.

Comunque il bello di queste piccole squadre è che gli sponsori si accontentano di piazzamenti!

Poi ora come ora ho dominato il giro della Malesia e del Quatar!non male!Devo dire che è una buona squadretta!

Ah, dimenticavo, conviene investire sui giovani????Di solito cosa è meglio offrire?Allenamento, oppure allenamento + atterezzatura oppure è meglio con lo stipendio anche?

Perchè pensavo di scoprire qualche giovane che riuscisse a farmi vincere qualcosa di grande!!!Magari non ora, con un po di tempo ma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, il problema so proprio le sponsorizzazioni, nessuno sponsor vuole far affari come la mia squadra, ho soltanto uno da 10000 euro, e un altro da 3000 ma il resto niente, ora mi scadono i contratti e....speriamo di trovare qualcosa di buono!

Intanto mi sono acquistato scarponi, Paulinho, peliso, pomini, salvemini e tiralongo.

Alcuni sono giovanissimi, speriamo di riuscire a vincere di piu nella prossima stagione e soprattutto speriamo di riuscire a non andare in fallimento!

Avete qualche nomi di qualche giovane da scoprire veramente buono?Penso che con una piccola squadra sia molto da puntare nei giovani!Se ne avete trovato qualcuno veramente forte....consigliatemi, e soprattutto...dove l'avete trovato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del nome, corro a cercarlo!

Comunque vedo che stando alla stagione 2008 i big del 2006 sono calati alla grande, Ullrich è una pippa in confronto a cunego!!!

Comunque i miei acquisti citati nel mio post precedente sono veramente ottimi!

Soprattutto Paulinho!

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi anche con sponsor, nessuno mi vuole sponsorizzare, eppure sono salito nella categoria Protur con la Skil Shimano arrivando primo tra le continental

Questa è la mia rosa per il 2009

skildr5.th.jpg

Quando un corridore è affaticato al 100% cosa fare?

E come fare poi per far un buon allenamento per tutti?Alcuni mi stanno a -40% e oltre!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un'ottima squadra, Boonen e Gilbert sono fortissimi.

Per l'allenamento non ti stupire se alcuni sono negativi, vuol dire che sono "vecchi". Per migliorarlo ad ogni allenatore assegna massimo 5-6 corridori e poi ci sono alcuni corridori ricevono un bonus in allenamento, dipende dalla specializzazione dell'allenatore e del corridore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, come al solito, dopo la prima stagione in una squadra al top, mi esonerano e sono costretto di dirigere una piccola squadra!

quindi anche questa volta dopo un anno in CSC, mi ritrovo a dirigere la Skil - Schimano ma... mi sto rendendo conto che non è per niente facile dirigerla!

Qualcuno sa darmi qualche consiglio per far rendere al meglio questi corridori, praticamente a me sconosciuti??

Poi nelle piccole squadre il grande problema è il budget, ho soltanto 2000000, e non penso mi bastino per tutta la stagione, come fare????(Apparte il prestito)

Un saluto a tutti e grazie!

se retrocedi con una top credo che hai molto da imparare sul gioco,la vedo difficile governare una continental

l'unica cosa che puoi far prenditi ciclisti svincolati,e fai crescere giovani talenti facendo contratti il piu lunghi possibile a basso costo!

non ingaggiare 10 pippe! prendine 1 o 2 buoni cosi che almeno qualche risultato riesci a farlo per far felice lo sponsor!

leggiti i miei concetti di gioco del 2006 da cima a fondo e capirai molte cose...buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...