Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Europe Tour - 1.HC] Montepaschi Eroica


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Moderatori

Si infatti sono rimasto impressionato anche io ... riguardo Paolino ... ad inizio stagione nn ha mai la gamba giusta per competere con gente come Ballan e Cancellara che danno l'85% ad inizio stagione ... ha fatto la corsa solo x presenza e nn ha preso rischi ... ottima scelta direi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

non diciamo fesserie

io sono andato a vederli in due settori sterrati e poi in piazza del campo ...

Bettini è sempre stato davanti a tappare x Visconti che poi è stato ripreso hai 13 dall'arrivo , mi ha impressionato bene ci ho anche parlato praticamente lui ha corso si è preso una ventina di mila euro e ha lavorato per la squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ballan ha dato l'ultimo cambio a 700 metri dall'arrivo il problema x lui è che c'era quella curva a 75 / 90 metri dll'arrivo io ero proprio lì e cancellara ha preo la curva di testa pratcamente aveva già vinto , impressionate dietro la curva di gerdeman come si dice da noi " a orecchi in terra" ( un buon voto anche per Hondo - Capecchi - Sella e il decimo classificato ultimo dei fuggitivi ripreso è andato davvero bene )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

Cancellara ne aveva di più, si vedeva ! Curva o non curva lo ha detto lo stesso Ballan che oggi era superiore lo svizzero dai ... Alessandro ha provato ad anticipare la volata ai -300 (prima della curva) ma Fabian ha messo il rapportone e lo ha passato senza prendergli ruota, per quello l'ha presa a doppia velocità la curva !! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo quello detto da Campione...Ballan ha cercato prima della curva (ai 200 dall'arrivo) di iniziare prima lo sprint ed era anche nella migliore posizione...Fabian nn si è fatto prendere neanche mezzo centimetro, prima e dopo la curva

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...