Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aiuto: il gioco non va con Vista


Messaggi raccomandati

Credo che questo problema non sia nuovo:

quando provo a lanciare il gioco sul mio nuovo notebook con Vista ecco cosa mi appare:

c:cyanide/pro cycling manager/pcm.exe .

Impossibile avviare l'applicazione specificata. la configurazione della modalita affiancata dell'applicazione non è corretta"

mi è stato detto che la colpa è degli aggiornamenti di windows e di creare un nuovo account...ho già provato ma senza risultato

aiuto :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

immmagino sia tutto aggiornato (scheda video, vista stesso ecc)

vista si è aggiornato subito da solo, la scheda video credo di no...è un ATI radeon (in questo momento non ricordo il modello)...parlo da profano: potrebbe essere un problema di driver della scheda video o affini?

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto è possibile :bannana_guitar:

pcm è un gioco molto sensibile, in caso non funzioni bisogna provarle tutte, in primis aggiornare tutto l'aggiornabile :mrgreen:

Mah, devo dire che quando avevo Win Xp riuscivo con relativa facilità a risolvere gran parte dei problemi, e non solo quelli di PCM...ho Vista da 2 giorni e già lo odio :smilie_daumenpos: ...mi sembra che si sia fatto un notevole passo indietro con Vista, visti (scusate il gioco di parole) gli innumerevoli problemi che vedo segnalati in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io premetto di aver usato Vista e il gioco funzionava correttamente apparte un problema ma nn cosi rilevante.

Ti posso dire di provare a cliccare col destro sull'icona del gioco, andare su compatibilità e provare a mettere compatbilità "Windows xp"... nn so bene perchè da quel problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io premetto di aver usato Vista e il gioco funzionava correttamente apparte un problema ma nn cosi rilevante.

Ti posso dire di provare a cliccare col destro sull'icona del gioco, andare su compatibilità e provare a mettere compatbilità "Windows xp"... nn so bene perchè da quel problema..

ho provato anche quello...

comunque a mali estremi estremi rimedi...Vista out

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema aggirato: ahimè non c'era modo per risolverlo sul Vista e sono tornato al caro e vecchio xp.

Devo dire che sul notebook nuovo sto vedendo un gioco diverso: grafica da urlo, muscoli dei corridori in risalto, ombre stupende, alberi che non sembrano più un insieme di pixel giganti :shock2:

Per i mod: per me potete chiudere :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...