Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Trofeo Pantani 2008 - Chiarimenti e chiacchere


Messaggi raccomandati

Vorrei chiedere a Fabio:

- il venerdì andrebbe bene? io ci sarei sempre quel giorno

- quando si pensa di iniziare ( approssimativamente)?

- di che colore era il cavallo nero di Napoleone? :thumbup:

- Direi quindi di non giocare il Venerdì :shock2: . A parte gli scherzi, se si formano più gironi si può provare a farne uno il venerdì ma per esperienza so che il venerdì è il giorno meno gettonato;

- Iniziamo appena definiamo tutto, spero fra un paio di settimane massimo.

- E che ne so di che colore era il cavallo nero di Napoleone :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che più di un girone non si riesca a formare :mrgreen::mrgreen:

Chi mi aiuta a sistemare il DB ? Direi di prendere come base di partenza quello di Maurottino ma occorre che qualcuno lo trasformi in excel cosicchè io possa fare delle piccole modifiche; poi lo stesso qualcuno dovrebbe applicare dette modifiche.

Grazie della collaborazione. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Sembra che più di un girone non si riesca a formare :mrgreen::mrgreen:

Chi mi aiuta a sistemare il DB ? Direi di prendere come base di partenza quello di Maurottino ma occorre che qualcuno lo trasformi in excel cosicchè io possa fare delle piccole modifiche; poi lo stesso qualcuno dovrebbe applicare dette modifiche.

Grazie della collaborazione. :mrgreen:

Capo nn sono espertissimo su queste cose ma se ti serve una mano io son sempre qua :wink: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il db secondo me quello dell'anno scorso potrebbe andare bene, con qualche piccolo riadattamento...purtroppo non è ho copia, visto che l'unica l'avevo nel notebook che mi hanno trafugato :dubbio:

Appena sistemo il nuovo notebook cercherò di darvi una mano, compatibilmente col tempo a mia disposizione. :lol:

PS: qualcuno potrebbe uppare il db del trofeo pantani 2007?

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il db secondo me quello dell'anno scorso potrebbe andare bene, con qualche piccolo riadattamento...purtroppo non è ho copia, visto che l'unica l'avevo nel notebook che mi hanno trafugato :ave:

Appena sistemo il nuovo notebook cercherò di darvi una mano, compatibilmente col tempo a mia disposizione. :biggrin:

PS: qualcuno potrebbe uppare il db del trofeo pantani 2007?

Io prenderei se fossi in voi il db storico, poi con l' hannes modificate i valori per metterli uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...