Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problema!


Messaggi raccomandati

Ragazzi vi espongo il mio problema che orami mi perseguita da oltre due settimane .. :

Il gioco andava perfettamente tutta un tratto due settimane fa circa a cominciato a fare questo :

Il gioco si avvia solamente in modalita non tutto schermo in risoluzione 800x600 il gioco va ma si vedono solo le strade il resto tutto grigio niente case niente paesaggio inutile tentare di reimpostare le opzioni grafiche non funziona !.. il problema è che provo a reistallare il gioco ormai da 2 settimane e dopo aver reistallato all' avvio mi da semrpe lo stesso errore ... io non so più che fare ! che palle !!

Moderatorei spero in voi !

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

Anche secondo me è un prob di drivers ... come ti avevo già detto !!

Prova a vedere se hai un cd con i drivers (dovrebbe avertelo dato il venditore) oppure de li ha salvati sull'hard disk ... se ti serve una mano cmq ci si sente sempre su msn :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Viperaa velenosa di quella troia impestata suina ! e un vooo partire accident'a qui giorno di giudizio !!!!!!!! grrrrrrrrrrrr :lol::D :D :105:

Cercavi me forse? Scuasa ero in vacanza..Ho impostato semplicemente la risoluzione a 1280x800 sul desktop e sul gioco 1024x768.

Cmq il problema e' il mio vecchio schermo tradizionale che mi imponeva risoluzioni basse e percio' non compatibili con il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...