Vai al contenuto

gabbiano1968

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

gabbiano1968's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Cercavi me forse? Scuasa ero in vacanza..Ho impostato semplicemente la risoluzione a 1280x800 sul desktop e sul gioco 1024x768. Cmq il problema e' il mio vecchio schermo tradizionale che mi imponeva risoluzioni basse e percio' non compatibili con il gioco.
  2. Yuhuuu,ho risolto il problema. Partivo con una risoluzione del desktop troppo bassa...?! Per adesso va tutto liscio, mi preparo adesso per qualche CRASHHHHH!!
  3. Yuhuuu,ho risolto il problema. Partivo con una risoluzione del desktop troppo bassa...?! Per adesso va tutto liscio, mi preparo adesso per qualche CRASHHHHH!!
  4. Hai per caso cambiato per caso la risoluzione video del tuo desktop. Io ho cosi' risolto un problema simile al tuo che ne Cyanide e ne Nvidia hanno potuto risolvere ..(via email)
  5. Sto cercando di capire se il problema del mio gioco risiede nella mia carta grafica di nuova generazione cioe' la serie 8 di NVIDIA (io ho la 8600) Se qualcuno di voi mi potrebbe dire se la utilizza con CYM 7, mi leverebbe un bel dubbio. Sono 3sett che non riesco a giocare...!!! (vedi topic IL GIOCO PARTE QUANDO VUOLE LUI)
  6. L'indirizzo e' il seguente: http://www.cyanide-studio.com/forums/viewforum.php?f=87 Io ho spedito qualche giorno fa la descrizone del mio problema e il Mura mi ha risposto che gli mandassi il file dxdiag. L'ho fatto e adesso sto aspettando una risposta.. Rispondendo a Grimpeur ,ho provato anche come amministratore a lanciare il gioco ma non cambia niente. Continuiamo a sperare..!
  7. Anche io ho Vista e ho dei problemi in parte risolti(vedi TOPIC "il gioco parte quando vuole lui") pero' devi anche descrivere la scheda tecnica del tuo PC. Comunque per prima cosa ti consiglio di fare tutti i passi che descrive MURA nel suo forum della Cyanide-studio.com (in Inglese) e poi verificare il tutto.
  8. Adesso mi va in crash in continuazone ,c'e' qualcuno nel forum specializzato a riguardo? devo abbandonare il gioco? Spero di no...
  9. Salve sono nuovo in CYM 7. Sapreste dirmi come faccio a sentire il commento in italiano?
  10. Salve ragazzi, forse qualcuno mi puo' aiutare? Stranamente ogni volta quando parte la schermata e clicco su "gioca" il programma non mi parte se non prima essere andato sulle opzioni e avere cliccato semplicemente"OK" e tutto va liscio, altrimenti mi esce il messaggio: FAILED TO INITIALIZE THE 3D ENGINE. PLEASE MAKE SURE THAT YOUR VIDEO AND MOTHERBOARD DRIVERS ARE UP TO DATE. Aggiungo che ho gia aggiornato i driver della mia NVIDIA 8600, il processore e' un intel core duo 2 e una ram di 2 giga. Lo stesso problema me lo ritrovo quando mi chiede se voglio installare Pro Cyling Patch e una volta installato non c'e' assolutamente la possibilita' di far ripartire il gioco e allora devo riinstallarlo!
×
×
  • Crea Nuovo...