Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Db 2008


Messaggi raccomandati

Scusate è da un po' che non visito il forum. Ero convinto di trovare un database con squadre e maglie aggiornate visto che la stagione 2008 è già partita. Posso trovare da qualche parte questo materiale o non c'è ancora nulla in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate è da un po' che non visito il forum. Ero convinto di trovare un database con squadre e maglie aggiornate visto che la stagione 2008 è già partita. Posso trovare da qualche parte questo materiale o non c'è ancora nulla in giro?

Penso che al momento sia ancora presto per avere un buon db! Se aspetti ancora 1 mesetto max sarai accontentato! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma guardate che ci sono già dei db del 2008 tutto sommato nn eccezionali ma ben fatti come quello del euskaltel 2008 le maglie sono da rivedere ma i ciclistio sono molto equilibrati e nn ci sono piu ciclisti troppo forti ed altri troppo scarsi , il db è uguale alla realtà!!!!!!!!!

Secondo me chiedo l'aiuto a mostri sacri come wanka il quale potra mettere a disposizione il suo db che ho visti in altri forum mi raccomando wanka sbrigati e comunque dillo che stai preparando un db per il 2008 e se vuoi ti posso dare una mano fammi un fischio

Ciauz a tutti!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo direttamente qui, come già detto in altri posti a me servirebbe aiuto dal punto di vista grafico, per quello strettamente legato al db ci penso io da solo per evitare problemi vista la sensibilità degli editor in uso...

Se qualcuno pensa di poter essere d'aiuto in questo campo mi faccia sapere :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...