Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate è da un po' che non visito il forum. Ero convinto di trovare un database con squadre e maglie aggiornate visto che la stagione 2008 è già partita. Posso trovare da qualche parte questo materiale o non c'è ancora nulla in giro?

Inviato
Scusate è da un po' che non visito il forum. Ero convinto di trovare un database con squadre e maglie aggiornate visto che la stagione 2008 è già partita. Posso trovare da qualche parte questo materiale o non c'è ancora nulla in giro?

Penso che al momento sia ancora presto per avere un buon db! Se aspetti ancora 1 mesetto max sarai accontentato! :mrgreen:

Inviato

Scusate ma guardate che ci sono già dei db del 2008 tutto sommato nn eccezionali ma ben fatti come quello del euskaltel 2008 le maglie sono da rivedere ma i ciclistio sono molto equilibrati e nn ci sono piu ciclisti troppo forti ed altri troppo scarsi , il db è uguale alla realtà!!!!!!!!!

Secondo me chiedo l'aiuto a mostri sacri come wanka il quale potra mettere a disposizione il suo db che ho visti in altri forum mi raccomando wanka sbrigati e comunque dillo che stai preparando un db per il 2008 e se vuoi ti posso dare una mano fammi un fischio

Ciauz a tutti!!!!!!

Inviato

Ad aiutare Leo, per ora c'è il mio amico Trevi, ma penso che sarà super contento se gli dai una mano, non ha tantissimo tempo.

Cmq anche i tedeschi ne stanno facendo uno ben fatto...

Inviato
dammi il suo indirizzo di email almeno lo contatto e gli chiedo cosa posso fare per aiutarli

Grazie ciauz

Non c'è mai in msn, mandagli un mp ti risponderà.