Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Come inserire la propria foto nel database dei ciclisti


Messaggi raccomandati

Salve,

sono nuovo e mi scuso in anticipo se il mio topic è fuori luogo.

Ho cercato a lungo in questo forum ma non ho trovato una cosa che dovrebbe essere piuttosto semplice: come faccio ad inserire la mia foto tra quelle dei ciclisti? Ho già creato una foto in formato .tga 64x64, ma il problema sorge quando il db editor mi chiede l'ID della foto... come faccio ad ottenerne uno?

Grazie e un saluto a tutti!

P.S. Ah... ho dimenticato un particolare: mi riferisco a CM6!

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ti riferisci a pcm06 il topic lo sposto nella sezione apposita, comunque per fare quel che chiedi devi usare i converters, esiste una sezione relativa in cui ne puoi capire il funzionamento, con i quali potrai inserire la tua foto nello sta_tga ed ottenere così l'id che ti interessa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

..................ma se 6 1 cane come me e non ci capisci nulla di converters, puoi usare l'editor, e rinominare la tua foto con quella di un ciclista esistente, poi, sempre con l'editor, gli puoi attribuire il tuo nome, i numerini che vuoi ed asegnarlo alla squadra che desideri.....il mio sistema, molto più semplice, ha solo la piccola pecca che per farlo devi eliminare un ciclista esistente.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Intanto grazie per le risposte! :wink:

Effettivamente avevo risolto sostituendo la mia foto a quella di un ciclista già esistente tramite l'editor.

Tuttavia, adesso che ho letto tutte le 13 pagine del topic indicato da Wanka,

(http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=5279)

devo dire che sono molto attratto da alcune interessanti funzioni (es:modificare il morale, l'affaticamento, ecc).

Piccolo problema: le spiegazioni sono molto efficaci, peccato che tra tutti i link che ho incontrato (pag 1, pag 9, pag 12 e 12bis) non ce ne sia nemmeno uno funzionante. Lo stesso topic si chiude con una richiesta un link aggiornato da parte di un utente.

Concludendo... esiste attualmente un link funzionante dove scaricare i converter?

Grazie 1000 in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per le risposte! :wink:

Effettivamente avevo risolto sostituendo la mia foto a quella di un ciclista già esistente tramite l'editor.

Tuttavia, adesso che ho letto tutte le 13 pagine del topic indicato da Wanka,

(http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=5279)

devo dire che sono molto attratto da alcune interessanti funzioni (es:modificare il morale, l'affaticamento, ecc).

Piccolo problema: le spiegazioni sono molto efficaci, peccato che tra tutti i link che ho incontrato (pag 1, pag 9, pag 12 e 12bis) non ce ne sia nemmeno uno funzionante. Lo stesso topic si chiude con una richiesta un link aggiornato da parte di un utente.

Concludendo... esiste attualmente un link funzionante dove scaricare i converter?

Grazie 1000 in anticipo!

sempre dal...cane che non sa usare i converters.....puoi modificare programmi, fatica, morale, giorni di gara ecc anche col savagame editor, che è molto immediato ed accattivante... salutoni dal Diablo

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre dal...cane che non sa usare i converters.....puoi modificare programmi, fatica, morale, giorni di gara ecc anche col savagame editor, che è molto immediato ed accattivante... salutoni dal Diablo

No, questa me la devi spiegare... che versione di editor hai? Perche nel mio questi parametri (fatica, morale) non ci sono :mrgreen:

Ti prego, linkami il tuo editor! :smilie_daumenpos:

PS cmq i converters vanno da Dio... ieri mi sono divertito a pompare alcuni accessori e sembrava funzionare... magari in un altro giorno (e ad un'altra ora!) posto qualche screen nell'apposito topic.

PPS Ciao, diablo! Un caro saluto anche a te (anche se non sono mai stato un fan di chiappucci :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...