Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Strano problema dopo reinstallazione


Messaggi raccomandati

ciao a tutti..magari wanka il genio riesce a risolvere anche questo problema..gliene sarei grato.. :biggrin:

mi pareva che qualcuno lo avesse già postato ma nn lo trovo più..in pratica l'errore è il seguente :

Ho salvato la cartella dei save e formattato il pc.

ho reinstallato il gioco , messo la 1.008, installato il pack cym event full07 fixato e riportato i save.

in pratica ho nelle opzioni database 3 file : l'originale , cymevent e cymevent07 e scelgo cymevent07 come ho sempre fatto.

il gioco nn carica la partita.se cambio e metto cymevent il gioco carica la partita e non ho problemi.

Riparto . il gioco non carica. metto cymevent07 e ricarico e vado senza problemi.

ogni volta che riparto devo cambiare nelle opzioni il database.

è una roba da niente..xo magari..nn vorrei portare qualche problema più avanta ke poi crasha (3 anno con la tinkoff e brutt e rovny pronti a vincere il giro!)..mi girerebbero alquanto gli zebedei..

sareste così in gamba da dirmi..anticipo ke nn sn uno sprovveduto e che i pc li so trattare..percui magari è una semplice modifica da qualche parte ke mi è sfuggita..

CIAO GRANDI ! GRAZIE CMQ !

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..adesso sn a casa t posso spiegare meglio col gioco sott'occhio..

ho formattato il pc e reinstallato cm06. mi sn salvato il savegame da Cycling Manager 06\Database\Solo\Database.

quando ho reinstallato (compreso patch e cyclingeventfull07)ho rimesso il save "partita001.cdb" nella cartella.

ok..adesso avvio il gioco e provo a caricare la partita e nn va..mi da l'errore grave e torna a win.

faccio ripartire il game ,cambio database predefinito e ricarico.il gioco parte senza errori.

In pratica , ogni volta che faccio partire Cym, devo cambiare database predefinito e mettere una volta cyclingeventfull.cdb e una volta cyclingeventfull07.cdb, così carico la partita..

strano no?

Link al commento
Condividi su altri siti

la save si chiama PARTITA001.CDB ed è stata salvata e quindi riposizionata in \Cycling Manager 06\Database\Solo\Database

nelle opzioni del gioco , alla voce database , ho 3 db da poter scegliere :

cyclingeventfull.cdb

cyclingeventfull07.cdb (cheè quello che utilizzavo prima di formattare)

e poi il database originale che nn ricordo se si chiama local o original o qualcosa del genere adesso nn saprei dirti.. :stelle:

tutte le volte che voglio giocare caricando la partita001, devo "switchare" tra cyclingeventfull e cyclingeventfull07..

roba strana..

Link al commento
Condividi su altri siti

io intanto t ringrazio x l'aiuto e la gentilezza..stasera vado a casa e ci riguardo cmq sn abbastanza sicuro fosse quello il percorso..

dici che dovrebbe esserci scritto il nome del database?magari qnd ho messo il cycling event il database originale l'avevo sovrascritto(nella partita prima di formattare) e adesso ne trova 2 ? intendo sia "database" che "cyclingevent full" ? xke nn ho reimportato tutta la cartella database ma solo il save..

la situazione potrebbe essere questa : prima della format - solo database (che in realtà è cyclingevent07 rinominato)

dopo la format - database, cyclingevent e cyclingevent07 (xke nn ho rinominato x paura ke nn andasse il save..)

xo cmq..nn mi spiegherei allora xke se cambio e metto l'altro va..e via così..ogni volta cambio e va..

boh dico x fare un ipotesi magari è una cazzata , xo sto problema ricapita ad altri e sarebbe bello capire xke, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora wanka..

ho fatto così ; ho cancellato cyclingevent full e lasciato solo quello cyclingeventfull_07, dalla cartella database.

a quel punto ho rinominato all'interno della cartella "solo" la cartella "database" in "cyclingeventfull_07"..

in pratica ho fatto esattamente come hai detto tu, cioè utilizzare nome del databese utilizzato

nel gioco ho selezionato event_07 cm database predefinito e sembra andare tutto ok..adesso provo a giocarci ,spengo e riaccendo un pò di volte e vediamo che succede..

intanto t ringrazio e se t va t tengo aggiornato..ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...