Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FIFA WORLD CUP SOUTH AFRICA 2010


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Alla fine io mi sarei rischiato Hart. E'giovane però nella sua breve carriera ha fatto sempre bene e ha fatto una grandissima stagione a Birmingham. Green alla fine ne ha incassati una marea di gol col West Ham. Ok, c'era la squadra che non andava benissimo, ma non è che ha mai fatto paratone. Il problema dei portieri in Inghilterra deriva anche dal fatto che le squadre inglesi hanno portieri stranieri. Everton, Aston Villa, Wolves hanno tre portieri americani e certamente sia Howard che Friedel sarebbero titolari nella nazionale inglese, Hahnemann non penso, anche perchè si gioca spesso il posto con il gallese Hennessey. Lo Stoke City ha Sorensen, che è il titolare della Danimarca e a gennaio ha comprato Begovic titolare del Canada, che quasi quasi aveva rubato il posto a James nel Portsmouth. Lo United ha Van der Sar e al posto di quella pippa di Forster (mai visto un portiere così paperone, nemmeno Dida), il secondo è diventato Kuszczak che è titolare della Polonia e probabilmente diverrà titolare dopo l'addio di Edwin. L'arsenal ha Almunia (spagnolo) e Fabianski (polacco), che cmq in quanto a papere non scherzano. Il Chelsea ha Cech, titolare della Rep.Ceca. Il Liverpool ha Reina, che è spagnolo. Il Fulham ha Schwarzer che è australiano. Il Burnley ha "the beast" Jensen, danese (ha un torace più grosso di Baptista!). Il tottenham ha Gomez (brasiliano) e Cudicini. L'Hull ha Mhyill che è mezzo gallese e mezzo indonesiano. Il City ha Given (irlandese). Il Sunderland ha Gordon che è scozzese. Il Bolton ha l'eterno finlandese Jaskelainen. All'estero portieri inglesi non ve ne sono. Insomma rimangono solo Wigan, che ha Kirkland, Blackburn, che ha Robinson (portiere capace di segnare con un rinvio!), West Ham che ha Green, Birmingham con Hart e Portsmouth con James. Capello ha scelto Green, Hart e James. E' il meglio che ha, io forse un pensierino a Kirkland ce l'avrei fatto, ma in fin dei conti erano scelte obbligate le sue e non poteva certo attingere dalla Championship, oppure affidarsi a semi titolari come Carson del Sunderland oppure a portieri di Championship come Harper del Newcastle.

anche mannone uno dei tanti giovani talenti andati via dall'italia :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire finora il Mondiale è stato veramente penoso a parte la partita inaugurale ho visto partite noiose.

@Giovanni

Giovà ma hai visto come va sul pallone il portiere dell'Algeria? sembra una papera sbronza nn si è capito cosa volesse fare, invece insisto nel dire che il pallone schizzi in alto quando rimbalza a terra :dubbio:

Serbia deludente mi aspettavo di più (attenzione anche loro nelle amichevoli pre-mondiali hanno fatto schifo e dicevano che era un problema di forma quindi occhio :lol: ) ,Kuzmanovic pazzesco prima colpisce quella palla con la mano (non ho ancora capito perchè) e poi manda alle stelle la palla del pareggio stile drop rugbistico, sarà l'aria del Sudafrica :mellow::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto :wink:

no ma sul sito della zdf le davano oggi. Solo che la zdf che si prende con il satellite, almeno il mio, non faceva le partite. Forse hanno più di un canale...

Cmq la Serbia secondo me è stata sopravvalutata. Ha un potenziale offensivo non eccezionale e alla fine ci sono sì delle stelle che "abbagliano" come Stankovic, Kolarov, Vidic, Ivanovic (gente come Kolarov spesso sopravvalutata) ... ma in alcuni ruoli fondamentali ci sono anche giocatori come Miljas che ai Wolves ha fatto spesso (non sempre giustamente) panca e pure in difesa uno come Lukovic o come Subotic non è certo da top team europeo. Cmq il problema, ripeto, per me è l'attacco sterile. Forse la Serbia è stata troppo pompata per la qualificazione da prima del girone, ma ricordiamoci che aveva di fronte una Francia semi indecente, che è riuscita cmq in 10 a pareggiare 1-1 e a segnare al Maracanà di Belgrado, non certo uno degli stadi più "tranquilli" in Europa. Quindi se in casa in 11 vs 10 non riesci a vincere sull'1-0 contro una squadra di giocatori sì forti, ma in crisi di identità e con un allenatore pirla, qualche problemino di maturità calcistica lo hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
no ma sul sito della zdf le davano oggi. Solo che la zdf che si prende con il satellite, almeno il mio, non faceva le partite.

Io ho visto che hanno più di un canale. Oggi ho visto due partite con ZDF.

I crucchi fanno paura.. 4-0

e potrebbero aumentare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...