Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ke cellulare scegliereste


Holly92

Qual'è il migliore secondo voi?  

3 utenti hanno votato

  1. 1. Quale scegliereste?

    • Nokia E65
      2
    • Nokia N81
      1
    • Nokia N80
      0


Messaggi raccomandati

A me piace molto l' E65 anche se fa parte del Nokia for Business e a me servirebbe per uso normale, però è quello ke come struttura mi piace di più e legge anche i file office, questo potrebbe servirmi anke a scuola, aiutatemi vi prego

Link al commento
Condividi su altri siti

tra i tre l'n81... l'e65 ha la linea vecchia, l'n80 è un macigno.... comunque, secondo me, detto come va detto: fanno tutti e tre schifo... prenditi un samsung... fotocamera molto migliore.... (nn guardare solo i pixel)... cellulare più sottile e leggero.... un altro pianeta!

io se devo cambiare il mio nokia 6600 mi prenderei N73 aspettando che il prezzo cali sotto i 250...

Link al commento
Condividi su altri siti

tra i tre l'n81... l'e65 ha la linea vecchia, l'n80 è un macigno.... comunque, secondo me, detto come va detto: fanno tutti e tre schifo... prenditi un samsung... fotocamera molto migliore.... (nn guardare solo i pixel)... cellulare più sottile e leggero.... un altro pianeta!

bè la qualità di una fotocamere è in base ai pixel.....cmq un telefono con la fotocamera secondo me è inutile...per le foto ci vuole la macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

bè la qualità di una fotocamere è in base ai pixel.....cmq un telefono con la fotocamera secondo me è inutile...per le foto ci vuole la macchina

il mio samsung con una fotocamera da 3.0 megapixel batte tutti i nokia con fotocamere da 3.2 alla grande...

comunque i samsung sono più eleganti, più comodi da portare in tasca... l'n80 non si riesce nemmeno a portare in tasta tanto che è spesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio samsung con una fotocamera da 3.0 megapixel batte tutti i nokia con fotocamere da 3.2 alla grande...

comunque i samsung sono più eleganti, più comodi da portare in tasca... l'n80 non si riesce nemmeno a portare in tasta tanto che è spesso...

secondo me i nokia sono soprattutto sviluppati per farci installare molti programmi tipo profilexplorer, fexplorer e robe varie, al contrario i samsung puntano a una maggior grafica e qualità che batte e non di poco quella dei nokia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello quando i problemi sono questi e riguardano la scelta di un telefonino :banghead:8):mrgreen:

Io ho tenuto per 5 anni il mio vechhio nokia 3310, indistrubbile ed unico. Ma quei disgraziati dei miei amici mi hanno regalato un sony tutto nuovo Z610i per la laurea, ed ho dvuto metter da parte il caro Nokia 3310 :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello quando i problemi sono questi e riguardano la scelta di un telefonino :banghead:8):mrgreen:

Io ho tenuto per 5 anni il mio vechhio nokia 3310, indistrubbile ed unico. Ma quei disgraziati dei miei amici mi hanno regalato un sony tutto nuovo Z610i per la laurea, ed ho dvuto metter da parte il caro Nokia 3310 :cry:

oops

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...