Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

è il topic libertà :!: e finchè non viene insultato nessuno non vedo perchè sia necessario limitare le argomentazioni...dopotutto anche io vado fiero per cose di cui non bisognerebbe andarne :lol:

ps: anche se cagare in un pullman senza bagno è troppo anche per me :mrgreen:

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato
aaa si è iscritto 40min fa ed ha fatto ben 74 messaggi... :shock:

ha fatto scalpore :rotfl:

Inviato
Noi al liceo non ce l'avevamo la carta igienica :D

Nemmeno noi :lol: ....e c'è un bagno per piano...almeno hai una buona scusa se torni dopo mezz'ora in classe....c'era fila :lol:

Inviato
è il topic libertà :!: e finchè non viene insultato nessuno non vedo perchè sia necessario limitare le argomentazioni...dopotutto anche io vado fiero per cose di cui non bisognerebbe andarne :lol:

ps: anche se cagare in un pullman senza bagno è troppo anche per me :mrgreen:

dio quanto ti adoro :24:

Inviato
ma sai almeno cosa significhi?

si io so cosa significo ma so anche cosa significa bannare e se non la smetti con questi comportamenti chiamo la sicurezza del sito

Inviato
Calma, non era mia intenzione mancare di rispetto. Il mio era solo un mess di precisazione visto i fatti recenti.

p.s. Anche io faccio parte della sicurezza del sito :wink:

che bravo raga che sei :P

adeso è arrivato quel bubba e a fatto su un patatrak e non mi fa rispondere ahh lo posso capire sembro uno scemo da i miei messaggi comunque da adesso mi comporterò da adulto...

Inviato
ma sai almeno cosa significhi?

gliel'ho insegnato io! :thumbup:

comunque già che ci sono vi chiedo una cosa anche se c'è un topic più adatto...

qulacuno ha scaricato e provato la demo di FIFA11?

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato
gliel'ho insegnato io! :thumbup:

comunque già che ci sono vi chiedo una cosa anche se c'è un topic più adatto...

qulacuno ha scaricato e provato la demo di FIFA11?

c'è il topic fifa 11 :ph34r:

Inviato
Se sei al corrente che c'è un topic più adatto, mi spieghi il motivo logico per il quale lo chiedi qui?

perchè gia l'ho chiesto ma dopo 26 ore e 33 minuti nessuno mi aveva risposto ed avevo paura che mi avreste risposto che non è una chat...

allora?nessuno lo ha scaricato per PC ed ha lo stesso problema? Ho paura che sia per i requisiti minimi ma mi sembra strano che il computer supporti PCM e non FIFA :dubbio::63:

Inviato

beh ma un mio professore mi spiegò che anche a lui (come a voi, perchè io la carta igienica nei bagni l'ho sempre avuta :lol: ) che il trucco stava nel portarsi un libro di scuola e strappare le pagine dell'indice e continuare a piegarle finchè non si otteneva un risultato abbastanza soddisfacente :lol:

in ogni caso è comprensibile la mancanza di tale strumento nelle vostre scuole in quanto per i presidi questi non sono altro che "soldi buttati nel cesso" :lol:

Inviato
beh ma un mio professore mi spiegò che anche a lui (come a voi, perchè io la carta igienica nei bagni l'ho sempre avuta :lol: ) che il trucco stava nel portarsi un libro di scuola e strappare le pagine dell'indice e continuare a piegarle finchè non si otteneva un risultato abbastanza soddisfacente :lol:

in ogni caso è comprensibile la mancanza di tale strumento nelle vostre scuole in quanto per i presidi questi non sono altro che "soldi buttati nel cesso" :lol:

gallo torna da noiiiiiii!!!!! sei sempre il più saggio!!! gallo :wub:

Inviato

ecco a che servono i libri ora si spiega tutto :24: