Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
beh ricordo un piccolo grande eroe che ammise la sua ignoranza ciclistica nel suo messaggio di presentazione...il suo nome era settimo :lol:

:24: :24 ::24::24::24:

L'uomo che ricercava le "cose sul calcio" :24::24::24::24:

Inviato

Io mi sono andato a leggere il suo topic di presenzazione :D

A proposito: avate visto che ieri andy schleck ha usato il gel?questo è un punto a favore per i cyanide

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato
Qualcuno mi canta la canzone del canguro?

:rotfl::rotfl: da dove ti è venuta fuori

Inviato
c'è una domanda che mi assilla da molto tempo :lol: . Ma in quale occasione il forum ha raggiunto la massima utenza online?

se intendi cosa intendo io... il massimo che ho visto è 35

Inviato
c'è scritto in fondo alla pagina 217 utenti il 28 di Giugno 2007. Credo che in quel giorno ci fosse stato un evento particolare, altrimenti non si spiega :dubbio:

eh beh il 28 giugno 2007 era il mio 18esimo compleanno :bannana_guitar:

Inviato

Sarà uscito il gioco :rolleyes:

Inviato
C'è qualcuno in grado di passare i livelli 8 e 16 di Puzzle Booble? Io sto avendo un esaurimento :lol:

Io lo finisco senza perdere mai :D (non sempre, ma di solito almeno l'8 lo passo). Il segreto e non farsi prendere dallafoga cercando combinazioni da 4 palle, ma limitarsi sempre a 3 per ottimizzarle (così con la palla in più fai una coppia), e cercare di non restare mai con colori completamente coperti (altrimenti sprechi una palla), anche se è impossibile farlo sempre. :wink:

Inviato
c'è scritto in fondo alla pagina 217 utenti il 28 di Giugno 2007. Credo che in quel giorno ci fosse stato un evento particolare, altrimenti non si spiega :dubbio:

Secondo me si tratta di un errore..

Inviato

ho l'onore di farvi vedere che ho imparato a postare le foto!!!!

questa è la seconda speriamo che mi venga!

swwt.jpg

Inviato

mi è venuta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ave::bannana_guitar::woohoo:

Inviato
Io lo finisco senza perdere mai :D (non sempre, ma di solito almeno l'8 lo passo). Il segreto e non farsi prendere dallafoga cercando combinazioni da 4 palle, ma limitarsi sempre a 3 per ottimizzarle (così con la palla in più fai una coppia), e cercare di non restare mai con colori completamente coperti (altrimenti sprechi una palla), anche se è impossibile farlo sempre. :wink:

Sono l'8 il 16 e il 24 i più rognosi per me..