Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FORUMDIPENDENTI... CONFESSATE!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ciro

Siete forumdipendenti?  

26 utenti hanno votato

  1. 1. Siete forumdipendenti?

    • Si
      17
    • No
      6
    • Boh...
      3


Messaggi raccomandati

In questa settimana senza internet mi sono accorto di essere un forumdipendente anzi un interet dipendentre.

Mi sono accorto che senza interenet il mio computer è vuoto (anche se ho 75 giga di roba dentro).

Soprattutto mi mancava questo fantastico forum.

Quindi mi è sorta una domanda...

Quanti di voi si reputano forumdipendenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanka io toglierei il boh

Sennò quasi tutti andranno li

pochi si sentono totalmente forumdipendenti.

Viva gli opposti! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E peperoni :rolleyes:

Ne ho passati veramente tanti di forum ma solo questo mi da quel qualcosa di umano che te lo fa mancare quando non puoi andarci per giorni.

Questo è lunico forum che conosco in cui non c'è solo domanda risposta domanda risposta domanda e risposta... ma c'è anche scherzo, diovertimento ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

E peperoni :rolleyes:

Ne ho passati veramente tanti di forum ma solo questo mi da quel qualcosa di umano che te lo fa mancare quando non puoi andarci per giorni.

Questo è lunico forum che conosco in cui c'è solo domanda risposta domanda risposta domanda e risposta... ma c'è anche scherzo, diovertimento ecc...

in cui non cè scusate...
Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma tu mi offendi.... è come se io ti dicessi che nn voglio avere a che fare con te xk 6 un coglio*e.... (è un esempio...)... nn è che xk tu 6 del CyM_ITA Staff puoi dir quel ca**o ke ti pare.....

Allora, io ho semplicemente risposto.

Tu hai scritto che se non ci venivi sul forum stavi bene, se non venivi stavi anche meglio.

Io ti ho scritto che se vieni a noi fa piacere, se non vieni non dispiace a nessuno anzi visto che ti fa stare meglio non venire, ti ho invitato a non venirci.

Guarda io non so proprio come mi abbiano preso nello staff, di certo non per la mia calma o per le mie doti di conciliatore, credo sia una specie di premio ad honorem vista la lunga frequentazione ma, tornando al sodo, non è che se uno fa parte dello staff non può rispondere a tono; e poi non ho offeso nessuno, avessi detto che non devi più venire nel forum perchè sei un coglione (per esempio) ma non l'ho detto quindi .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi calmiiiiiiiiiii, non rovinate anche questo topic boni!

Sembrate i bambini di 5 anni che giocano a nascondino (e litigano) nel mio condominio!

avete 20 anni comportatevi da maturi su, ve lo fate dire da uno che ha quattordici anni? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ho semplicemente risposto.

Tu hai scritto che se non ci venivi sul forum stavi bene, se non venivi stavi anche meglio.

Io ti ho scritto che se vieni a noi fa piacere, se non vieni non dispiace a nessuno anzi visto che ti fa stare meglio non venire, ti ho invitato a non venirci.

Guarda io non so proprio come mi abbiano preso nello staff, di certo non per la mia calma o per le mie doti di conciliatore, credo sia una specie di premio ad honorem vista la lunga frequentazione ma, tornando al sodo, non è che se uno fa parte dello staff non può rispondere a tono; e poi non ho offeso nessuno, avessi detto che non devi più venire nel forum perchè sei un coglione (per esempio) ma non l'ho detto quindi .......

nn è che sto meglio se nn vengo... nn sn dipendente da questo... ho delle altre priorità.... stare meglio nn venendo nn vuol dire ke nn mi piace, ma vuol dire che se non vengo faccio altre cose, spesso studio, e quindi è meglio x me... anche se, alle volte, mi divertirei di più a venire qui a leggere qualcosa... al posto ke stare sui libri, comprinde????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...