Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

contratti corridori


Messaggi raccomandati

c'è qualcuno he mi può spiegare perchè certi corridori rifiutano i contratti anche se sono largamente superiori a ciò che che chiedono? voglio dire, un corridore che vuole 10.000 per 2 anni come gregario esperto, perchè dovrebbe rifiutare (più volte!) un contratto da 15.000 come ciclista protetto? ho provato a offrire qualsiasi cosa, ho cambiato il ruolo che vorrebbe avere, ho cambiato lo stipendio e la durata del cotratto, ma niente! regolarmente mi arriva la mail che mi avverte che il suddetto corridore non è interessato a nessuna offerta ricevuta...e il bello è che arriva persino ad abbassare le sue aspettative, diminuendo lo stipendio richiesto, nonostante siano mesi che gli offro molto di più...non credo sia nemmeno un problema di prestigio del team, dato che sono primo in pro tour...help!

a proposito, se qualcuno avesse qualche consiglio su come stipulare e gestire i contratti con i corridori è benvenuto :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, se sono liberi puoi anke abbassare lo stipendio, ad esempio ho preso Anastopulos a 500€ al mese.

Per gli altri non saprei

non è rischioso se il rridore ti interessa davvero? un'altra squadra potrebbe offrire di più... comunque il problema che ho io riguarda corridori in scadenza di contratto...anzi ormai è praticamente scaduto dato che siamo ai primi di ottobre...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
lo so ci volevo provare, ma ho paura che me lo soffino sotto il naso, comunque sarà la prossima cosa che farò...o forse l'ho già fatto...non ricordo, gli avrò offerto almeno una dozzina di contratti :lol:

ascolta me...non insistere...io quando giocavo la carriere portavo avanti trattive anche per 2-3 mesi...non c'è verso di far cambiare idea agli indecisi.

Se hai un team Continental aspetta la fine della stagione. I corridori in scadenza diventano svincolati, e tra novembre e dicembre puoi fare affari d'oro. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...