Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

vincitore giro e tour 2008  

14 utenti hanno votato

1. 1. Chi vincerà il giro 2008

• Andy Schleck
      2
    • Damiano Cunego
      7
    • Gilberto Simoni
      1
    • Danilo di Luca
      0
    • qualcun'altro (scrivete sotto chi)
      4
  2. 2. Chi vincerà il tour 2008

• Alberto Contador
      3
    • Levi Leipheimer
      0
    • Cadel Evans
      5
    • Michael Rasmussen
      0
    • Alejandro Valverde
      2
    • qualcun'altro (scrivete sotto chi)
      4

Messaggi raccomandati

Inviato

é troppo presto per dirlo comunque non penso che Contador si ripeti, per il giro spero Savoldelli, vince un giro ogni 3 anni, 2002-2005, quindi dovrebbe vincere anke quest'anno, almeno spero

Inviato
Schleck Andy al giro e Cunego al tour..

Cunego ma stai scherzando su cunego hai visto come va a cronometro, mi dispiace dire questo di Damiano, mio concittadino, ma è la verità

Inviato

Savoldelli per il giro (savldelli primo, simoni secondo, schleck terzo)

Contador per il tour (contador, evans o rogers, lehipeimer o popovich)

:ave:

Inviato
Cunego ma stai scherzando su cunego hai visto come va a cronometro, mi dispiace dire questo di Damiano, mio concittadino, ma è la verità

e cmq cunego se su una tappa guadagna un minuto sui diretti inseguitori potrebberò nn gravare la crono...

Inviato
e cmq cunego se su una tappa guadagna un minuto sui diretti inseguitori potrebberò nn gravare la crono...

Guarda un minuto su tutti gli inseguitori è possibile ma ne perde 2 per ogni crono, però se vanno via lui e valverde e vincono tutte le tappe di montagna qualche possibilità ce l'hanno anche loro

Inviato

Ha ragine trevi lampre! C'è tanta salita al tour!

Inviato

Parliamo di quanto perde cunego a crono, e alla fine perde il doppio del tempo in montgna ormai è uno da classiche, ha vinto si un giro ma...meglio che prepari amstel, liegi ...

Inviato
Parliamo di quanto perde cunego a crono, e alla fine perde il doppio del tempo in montgna ormai è uno da classiche, ha vinto si un giro ma...meglio che prepari amstel, liegi ...

anche tu hai ragione infatti secondo me il giro 2004 l'ha vinto solo grazie a Simoni, se nn ci fosse stato lui nn sarebbe finita così, è una cosa brutta da dire, ma.........

Inviato
xkè vuoi farmi ridere

ehi occhio alle foto in firma... non è troppo grande ?? vedi altri con foto cosi ??

cmq ognuno è libero di fare il suo pronostico... giusto o sbagliato ke sia...

Inviato
holly a me tu mi fai ridere te ... hai scritto 3 messaggi e sono scappate a mio avviso 3 cavolate quaindi perfavore nn farmi ridere te che è meglio , ognuno dice la sua ..

Guarda che io nn ho niente contro nessuno ho solo detto che Cunego può vincere solo se tutti gli altri si ritirano o vengono fermati per doping, e cmq se vuoi cercare rogne cerca in un altro topic o forum

Inviato
ascolta marc lenders o giulian roos a me di quello che pensi di cunego non frega un emerita sega te devi attenerti a quello che dicano gli altri senza fare battutitine ( x quanto riguarda la firma vale la stessa cosa per lui )

fatti figo cmq non è che gli ho bestemmiato dietro ho solo detto che è quasi impossibile quello che ha affermato, e cmq non fai parte dello staff ed è meglio che lasci fare il lavoro a chi deve farlo

Inviato
ascolta marc lenders o giulian roos a me di quello che pensi di cunego non frega un emerita sega te devi attenerti a quello che dicano gli altri senza fare battutitine ( x quanto riguarda la firma vale la stessa cosa per lui )

volevo sottolineare che adesso sei tu a fare battutine

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...