Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vincitore giro e tour 2008


Holly92

vincitore giro e tour 2008  

14 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vincerà il giro 2008

    • Andy Schleck
      2
    • Damiano Cunego
      7
    • Gilberto Simoni
      1
    • Danilo di Luca
      0
    • qualcun'altro (scrivete sotto chi)
      4
  2. 2. Chi vincerà il tour 2008

    • Alberto Contador
      3
    • Levi Leipheimer
      0
    • Cadel Evans
      5
    • Michael Rasmussen
      0
    • Alejandro Valverde
      2
    • qualcun'altro (scrivete sotto chi)
      4


Messaggi raccomandati

Savoldelli per il giro (savldelli primo, simoni secondo, schleck terzo)

Contador per il tour (contador, evans o rogers, lehipeimer o popovich)

:ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq cunego se su una tappa guadagna un minuto sui diretti inseguitori potrebberò nn gravare la crono...

Guarda un minuto su tutti gli inseguitori è possibile ma ne perde 2 per ogni crono, però se vanno via lui e valverde e vincono tutte le tappe di montagna qualche possibilità ce l'hanno anche loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragine trevi lampre! C'è tanta salita al tour!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo di quanto perde cunego a crono, e alla fine perde il doppio del tempo in montgna ormai è uno da classiche, ha vinto si un giro ma...meglio che prepari amstel, liegi ...

anche tu hai ragione infatti secondo me il giro 2004 l'ha vinto solo grazie a Simoni, se nn ci fosse stato lui nn sarebbe finita così, è una cosa brutta da dire, ma.........

Link al commento
Condividi su altri siti

xkè vuoi farmi ridere

ehi occhio alle foto in firma... non è troppo grande ?? vedi altri con foto cosi ??

cmq ognuno è libero di fare il suo pronostico... giusto o sbagliato ke sia...

Link al commento
Condividi su altri siti

holly a me tu mi fai ridere te ... hai scritto 3 messaggi e sono scappate a mio avviso 3 cavolate quaindi perfavore nn farmi ridere te che è meglio , ognuno dice la sua ..

Guarda che io nn ho niente contro nessuno ho solo detto che Cunego può vincere solo se tutti gli altri si ritirano o vengono fermati per doping, e cmq se vuoi cercare rogne cerca in un altro topic o forum

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta marc lenders o giulian roos a me di quello che pensi di cunego non frega un emerita sega te devi attenerti a quello che dicano gli altri senza fare battutitine ( x quanto riguarda la firma vale la stessa cosa per lui )

fatti figo cmq non è che gli ho bestemmiato dietro ho solo detto che è quasi impossibile quello che ha affermato, e cmq non fai parte dello staff ed è meglio che lasci fare il lavoro a chi deve farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta marc lenders o giulian roos a me di quello che pensi di cunego non frega un emerita sega te devi attenerti a quello che dicano gli altri senza fare battutitine ( x quanto riguarda la firma vale la stessa cosa per lui )

volevo sottolineare che adesso sei tu a fare battutine

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...