Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Che ne dite della stagione di Cadel Evans?


Holly92

Messaggi raccomandati

Cadel Evans

2007

è riuscito ad arrivare 2° al Tour (anche se la vittoria di Contador era contestata) per 27'' alla Vuelta mi sembra che sia arrivato 4° e 4° anche al Campionato del Mondo a Stoccarda,

cmq tra poco io potrò conoscerlo xkè mio zio lo conosce e ha detto che Evans andrà qualche giorno a casa sua, se volete che gli faccia qualche domanda postatela qui

Link al commento
Condividi su altri siti

per me 7 non è stato continuo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavate parlando di meeeee :lol:

miiiiiiiiiiiiiii :ave::wink::mrgreen:

cmq ricordiamoci che per vincere il pro tour (anche se ormai era nelle mani di di luca ma vabbè) e arrivare al tour e vuelta con quelle posizioni è un risultato più che ottimo...al tour se la crono durava altri 10 km vinceva lui il tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

miiiiiiiiiiiiiii :ave::wink::mrgreen:

cmq ricordiamoci che per vincere il pro tour (anche se ormai era nelle mani di di luca ma vabbè) e arrivare al tour e vuelta con quelle posizioni è un risultato più che ottimo...al tour se la crono durava altri 10 km vinceva lui il tour...

io mi immagino come dovesse sentirsi quando gli hanno detto che è arrivato secondo per 27'', ve l'immaginate????????

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa sarebbe questo sospensorio?

da Wikipedia:

"Il Sospensorio è uno speciale indumento intimo maschile consistente in un sacchetto elasticizzato atto a contenere i genitali."

la conchiglia! :)

un esperto di ciclismo dovrebe conoscerlo! io non sono affatto esperto, i ciclisti lo mettono?

comunque tu mettilo, chè se gli chiedi come è stato perdere il tour per 27'' c'è il rischio di un calcio sulle palle :ave:

e un calcio di cadel evans dev'essere di potenza notevole...

scherzi a parte, costanza mirabile, ma gli è mancato l'assolo...certo se non fosse stato per quei 27'' sarebbe tutta un'altra cosa e avrebbe fatto una stagione incredibile nel suo complesso...ma il titolo pro tour doveva vincerlo di luca, che se non fosse stato squalificato avrebbe vinto anche il mondiale...peccato...sarebbe stata la stagione della vita per lui...non che non sia contento per bettini eh...contro la sfortuna, contro tutto! eheh adesso sto divagando, meglio smetterla...

Link al commento
Condividi su altri siti

da Wikipedia:

"Il Sospensorio è uno speciale indumento intimo maschile consistente in un sacchetto elasticizzato atto a contenere i genitali."

la conchiglia! :)

un esperto di ciclismo dovrebe conoscerlo! io non sono affatto esperto, i ciclisti lo mettono?

comunque tu mettilo, chè se gli chiedi come è stato perdere il tour per 27'' c'è il rischio di un calcio sulle palle :ave:

e un calcio di cadel evans dev'essere di potenza notevole...

scherzi a parte, costanza mirabile, ma gli è mancato l'assolo...certo se non fosse stato per quei 27'' sarebbe tutta un'altra cosa e avrebbe fatto una stagione incredibile nel suo complesso...ma il titolo pro tour doveva vincerlo di luca, che se non fosse stato squalificato avrebbe vinto anche il mondiale...peccato...sarebbe stata la stagione della vita per lui...non che non sia contento per bettini eh...contro la sfortuna, contro tutto! eheh adesso sto divagando, meglio smetterla...

ascolterò il tuo suggerimento, poi devo dire che mi sono informato ho sbagliato nn erano 27 ma 24 i secondi, cmq secondo me Di Luca nn avrebbe vinto tanto facilmente il mondiale, bettini aveva troppa rabbia in corpo e questa alla fine fa lo stesso effetto della droga

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...