Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problemi di installazione


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Sono nuovo in questo bellissimo sito,ma non nel gioco in quanto ho giocato con le versioni 2005 e 2006(stupenda a mio parere).Ero in attesa di poter mettere le mani sul 2007 e quando finalmente mi è stato possibile farlo.....SORPRESA!!

Il gioco non si installa.....Praticamente quando lancio il set up il programma parte,ma dopo qualche instante mi appare un sgradevole messaggio che dice più o meno:"Installation of.net framework 2.0 failed",devo per forza dare ok,mi appare brevemente un'immagine col logo del gioco e 3 cicilisti dopodichè l'intallazione si fema ed è come se non avessi ancora fatto nulla!

Ho provato il gioco su 3 pc con configurazioni diverse(e nessuno aveva installato nè alcohol 120%,nè deamon tools,nè altri programmi del genere)ma sempre lo stesso odioso e insopportabile errore!

A qualcuno è capitatato lo stesso?Potete aiutarmi?E per favore se si tratta di disabilitare il firewall di windows potete dirmi come si fa,perchè non sono capace!!

Grazie a tutti in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, prova ad installare NetFramework 2.0

Grazie del prezionso consiglio!!

Non avevo neppure immaginato che potesse essere per via di quel programmino sopracitato di cui non conoscevo nè esistenza nè tanto meno il funzionamento,ora proverò e non appena possibile ti darò conferma!!

Grazie grazie intanto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...