Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un altro bug


Messaggi raccomandati

Mi dispiace aprire l'ennesimo topic su bug e cose simili, ma vorrei chiedervi se qualcuno ha mai incontrato un problema simile al mio e/o sa come risolverlo, visto che ho già iniziato 4-5 carriere che si sono bruscamente fermate a causa dei più svariati guai.

L'ultimo che ho incontrato è questo: sono all'inizio della terza stagione di una carriera con il pack spain (e terza patch perfettamente installata), e una volta giunto alla seconda tappa del tour down under (eudunda-birdwood, 17/01/2009), il gioco mi crasha sia che io simuli sia che io corra la gara in 3d, e persino se la simulo come squadra non iscritta alla corsa. ho provato a svuotare la cache, ma non è cambiato nulla. Immagino che non ne verrò fuori, però se qualcuno mi potesse dare una dritta apprezzerei comunque, visto che il gioco mi piace da morire ma comincio a stancarmi di non poter fare una carriera senza vivere con l'angoscia continua che si pianti tutto.

Ps: il pc è praticamente nuovo, e nonostante questo non tengo mai le impostazioni grafiche troppo alte, quindi nei requisiti sto pienamente dentro.

Grazie mille comunque, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

sì wanka, ma ho già dovuto azzerare carriere ampiamente in corso anche quando non avevo ancora il pack spain, anche con le patch più nuove già installate... quindi non te la prendere, ma il gioco in generale (per quanto, come ti ho già detto, molto bello), non mi sembra granchè affidabile

Link al commento
Condividi su altri siti

non me la prendo, mica l'ho fatto io :rolleyes::cry2:

Sono però abbastanza esperto di questo gioco e di computer in generale per poter dire che spesso non è tanto il gioco in se ad avere problemi quanto l'utente e il suo computer a non andare bene...

Non dico che sia il tuo caso per forza, ma è logico cercare prima di scartare tali ipotesi e poi prendersela con il gioco, fermo restando che alcune fragilità il gioco sappiamo che le ha :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...