Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prime impressioni su FIFA08


Messaggi raccomandati

Rispetto all'edizione precedente la grafica non é migliorata molto, solo le esultanze.

Il gioco é molto + difficile, ho iniziato una carriera al Brescia (3stelle), e ho fatto quattro partite: tre amichevoli pre-stagione e una di campionato.

La prima partita con il Nottigham Forest (2,5stelle), ho giocato in modalita dilettante, come in FIFA07, ma 6min. a tempo, ho segnato con Bazzani subito, ma loro hanno segnato su punizione.

La seconda con il Crystal Palace (3stelle), ho giocato in modalità esordiente, + facile di dilettante, ma é finita 0-0.

Nella terza partita ho giocato contro il Manchester City (4stelle), ho segnato con Depretis al 45°, ma loro hanno segnato al 90°.

In campionato ho giocato con il Pisa (2stelle), ma ho pareggiato 0-0.

Ci sono varie nuove cose, come la stagione cooperativa, una stagione in cui si può giocare in una squadra con un massimo di 4 giocatori.

Poi ci sono altre novità, come selezionare il portiere, il nuovo passaggio filtrante, il nuovo cambio giocatore ed il cross manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'ho preso per PS2, ma dopo un po' é troppo facile, vinco 5-0 con il Livorno in Coppa Italia.

Nuove cose ke ho notato:

Schemi reali delle squadre

In modalità cooperativa, ogni giocatore sceglie il ruolo dove vuole giocare ( esempio A controlla i centrocampisti, B il portiere e così via)

Finalmente i portieri si stancano, basta mettergli un allenamento in settimana e anke loro sono affaticati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Dal 2001 non compravo un FIFA, infatti negli ultimi anni sono sempre stato affezzionato al PES.

Quest'anno sono tornato alle origini visto che il Fifa mi presentava la modalità che da una vita attendevo per un gioco del calcio, ovvero controllare per una partita un solo ed unico giocatore.

Non ho giocato col PES di quest'anno, ma posso fare un raffronto coi vecchi. Il Fifa a livello manageriale è migliore, più squadre, una carriera reale che nel PES non era possibile. A livello di grafica a prima vista forse il PES ha ancora qualcosa in più, a livello di realismo, di movimenti dei giocatori PES mi pare nettamente superiore, tanto per capirci mentre nel FIFA riesco a far fare movimenti ad angolo retto al giocatore nel PES questo viene gestito molto meglio.

In definitiva il PES a livello di giocabilità e di fluidità è migliore, per chi ama una parte anche manageriale abbastanza carina allora il FIFA è meglio.

Le mie valutazioni si basano sulle versioni per PS2.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 6 months later...
  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...