Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Com'è Cyclig manager?  

25 utenti hanno votato

1. 1. Com'è Cyclig manager?

• 1
      0
    • 2
      0
    • 3
      0
    • 4
      2
    • 5
      3
    • 6
      4
    • 7
      4
    • 8
      7
    • 9
      2
    • 10
      3

Messaggi raccomandati

Inviato

Come in ogni annata è il momento di dare un voto a Pro cycling manager 2007

Il gioco liscio, senza patch e aggiornamenti vari.

Inviato

se si contasse il gioco senza la prima patch si parlerebbe di un gioco ingiocabile per via del roblema della ram, e quindi darei 4, perchè comunque quando riuscivo a giocare mi divertivo.

Inviato

Io ritengo che non sia possibile che ogni anno il gioco sia ingiocabile all'inizio...

Patchato gli do un 6, perchè non ho visto tante differenze da quello vecchio e a livello estetico le videate sono peggiorete...

Inviato

Non patchato 0, almeno con una patch 7.

• 3 weeks later...
Inviato

Ho atteso un pò prima di votare per girarmi e rigirarmi questo titolo... si merita un buon 7.

Un 7 non dovuto tanto alle novità proposte (5) ma alla continuità che questo titolo riesce a dare (:mrgreen:.

Sostanzialmente è un'aggiornamento della vecchia versione con qlc piccola novità, nulla di più.

Speriamo che cyniade (4) riesca a stupirci l'anno prossimo visto che è il secondo anno consecutivo che compriamo lo stesso gioco con i soliti problemi di bug e patch.

Un plauso comunque a chi (10!!!) si sbatte per tener vivo questo sito (10!) e questo gioco.

Inviato

Adulatorèèèèèèèèè :mrgreen:

Inviato

premetto che non ho mai giocato con pcm6, io giocavo col 5...e devo dire che tra questo e il 5 la differenza è abissale...poi sì, i problemi ce li ha, i più gravi sono i numerosi crash, e per questo voterei solo un 6...con le patch è tutta un'altra storia, nettamente migliore...